|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che paura mi fa
he paura mi fa' carletto
l'uomo lupo frankie e dracula lupo frank e dracula ma che effetto mi fa' mi sento tutto un brivido che goduria pero' sara' che siamo tutti mostriciattoli tutti mostriciattoli il piu' bello che c'e' e' grande e grosso e pesa tre quintali e trentatre' e chi li vede strilla oh mamma mia gambe in spalla e vola via e non c'e' camomilla che calmi un po' ninna ah ninna uh ninna oh se t'accarezza una mano pelosa se ti sbaciucchia una bocca bavosa mamma che schifo ma sono un amico carletto l'uomo lupo draculino e frankenstein occhio che frankenstein si sente a terra c'ha le pile scariche c'ha le pile scariche luna piena lassu' e l'uomo lupo ulula auuuuuh un vampiro non e' se beve il pomodoro il conte dracula il conte dracula e carletto chi e' e' un bimbo che si allunga sette metri e trentatre' e chi li vede strilla oh mamma mia gambe in spalla e vola via e non c'e' camomilla che calmi un po' ninna ah ninna uh ninna oh se t'accarezza una mano pelosa se ti sbaciucchia una bocca bavosa mamma che schifo ma sono un amico carletto l'uomo lupo draculino e frankenstein che paura mi fa' carletto l'uomo lupo frankie e dracula lupo frank e dracula il piu' bello che c'e' e' grande e grosso e pesa tre quintali e trentatre' occhio che frankenstein si sente a terra c'ha le pile scariche c'ha le pile scariche luna piena lassu' e l'uomo lupo ulula auuuuuH un vampiro non e' se beve il pomodoro il conte dracula il conte dracula e carletto chi e' e' un bimbo che si allunga sette metri e trentatre' buh trentatre' trentatre'...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Meglio ken
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oppure KEN FALCO
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'ultima che vado a nanna!!!
oppure Ken Parker !!!!!!!!!
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.