|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[Milano] HDD
Vendo 2 HDD 40 Gb Maxtor ATA 133 7200rpm 60€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
interessato, ti faccio sapere a breve
hanno garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: [Milano] HDD
Quote:
Leggi sull'etichetta se in fondo a destra c'è scritto "AAA" o "AAB"? Forse in coda per uno...se non hanno bad cluster e se hanno "poche ore" di vita...(sarebbe ottimo se postassi un report dei dati smart...tipo quello che butta fuori AIDA32/Everest) Ciao Diego PS: Garanzia? Se posti il S/N verifico sul sito Maxtor ![]()
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! Ultima modifica di topogatto : 11-01-2005 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
al momento
nn posso....
perche i diski sono a casa e sinceramente nn mi aspettavo che risuotessero tanto successo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: al momento
Quote:
Sempre dallo stesso programma...rilevi anche i dati smart.... Invece per il discorso "AAA" o "AAB" devi necessariamente guardare sull'etichetta esterna del disco... ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Ciao interessato a prescindere dal modello purché in perfette condizioni.. Me ne interessa uno però..
Fammi sapere..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per dire che in "questo" caso (ovvero una persona interessata ad un solo disco) vi sono 2 soluzioni: 1) C'è un disco uguale a quello che cerco..ne prendo uno io e uno l'altro utente(se come nel tuo caso non ha "limitazioni" dovute al modello) 2) I 2 dischi in vendita sono identici ma serve un disco anche ad un altro utente....in questo caso potrei offire il mio 40 GB Mi spiego..io ne cerco uno identico al mio per un RAID 0...ma se ne trovo 2 identici (AAA!)..potrei prenderli entrambi e "fare fuori" il mio DiamondMax Plus 8 AAA da 40GB... Facciamo una cosa a 3 ? ![]() ![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai un link dell'utility???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://downloads.maxtor.com/_files/m...s/powermax.exe Per verificare invece i dati SMART e i S/N puoi usare Everest: http://www.lavalys.hu/downloads/everesthome151.zip Di quest'ultimo ti ho messo la versione .zip..così non lo devi nemmeno installare...scompatti e lanci solo l'eseguibile ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
O' famo strano.. Eddai famolo strano . . .
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
novità?
trovati i modelli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io lascio... ho già trovato quello che mi serviva
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E come hai fatto? ![]() ![]() In attesa di info... ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...
UP!
mi scuso per le mancate risposte ma rientrero a milano domani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Interessato a un solo hd con consegna a mano preferibilmente in zona Sesto Marelli oppure Bicocca/Centrosarca.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Rispote:
i due HDD attualmente fanno parte di un raid quindi se lo smembro li vorrei piazzare entrambi...
visto che voglio implementarlo. per il seriale del disco dai tool indicati nn si ricava nulla credo perche proprio in raid |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Rispote:
Quote:
io sono interessato a entrambi (il primo reply del thread e' il mio ![]() mi serve solo sapere il modello esatto, poi te li confermo o te li libero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
kingv se prendendo i 2 maxtor ti si libera un hd da vendere fammi sapere visto che siamo anche compaesani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ho solo roba piccola, un caviar 8 giga in un cassetto mi sembra. se ti interessa controllo. quei due mi servirebbero per un pc da assemblare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.