|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
|
I video in OGM con cosa si leggono..?
Ragazzi un mio amico mi ha dato da vedere degli Anime ma sono in formato .omg con che lettore o codec video si leggono ...?
Molte grazie e ciao NB Lo so' che sarebbe piu' facile chiederlo a lui ma è in montagna .. e non lo becco neanche a morire .. quindi o aspetto lunedì o qualcuno di voi mi illumina ... ![]()
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: MI
|
codec audio Ogg Vorbis e Zoomplayer per visualizzarli; per il video dipende, Xvid o Divx.
più che al tuo amico conveniva chiedere qui: http://forum.hwupgrade.it/search.php?s= ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prima di tutto la prima cosa che ho fatto è stato premere il tasto "cerca" ... visto che sono su questo forum da qualche annetto e lo so' quando non è il caso di aprire un 3d .. sopratutto quando si puo' evitare .. utilizzando un semplice tool ...( prova a fare la ricerca con .ogm non con .ogg e vedi cosa trova .. niente ) ma andiamo al sodo ..
Io cerco un modo che sia codec video/audio per decodificare i file .ogm non per i file .ogg ... non voglio sembrare maleducato e apprezzo la tue risposta .. ma o non ho capito bene io o tu .. spiegati meglio .. il codec audio Ogg Vorbis decodifica file audio .ogg mentre nel mio caso ho a che fare con file video .ogm .. è la stessa cosa ? ( non sono un esperto ) ..ciao molte grazie
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai ragione non ci avevo pensato adesso provo .. molte grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ho fatto anch'io la ricerca per "ogm" ed è risultato questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=ogm thread che tra l'altro era ancora in prima pagina quando hai postato tu. Quanto al quesito tecnico: gli Ogm sono dei contenitori multimediali caratterizzati dalla fusione di audio Divx/Xvid, audio Ogg Vorbis (o ac3), sottotitoli e capitoli, tutto in un solo file. Quello che serve sono perciò i relativi codec audio/video e non un unico codec OGM. Ciao Ultima modifica di bolkonskij : 07-01-2005 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho fatto la stessa ricerca con .ogm (in Editing Video e Codec ) e non ho trovato nulla .. e ancora come ogm non trovo nulla ... cmq fa lo stesso .. e grazie
Come vedi sotto non è che sia stato poi così maleducato ![]() "Io cerco un modo che sia codec video/audio per decodificare i file .ogm non per i file .ogg ... non voglio sembrare maleducato e apprezzo la tue risposta .. ma o non ho capito bene io o tu .. spiegati meglio .. il codec audio Ogg Vorbis decodifica file audio .ogg mentre nel mio caso ho a che fare con file video .ogm .. è la stessa cosa ? ( non sono un esperto ) ..ciao molte grazie " Magari da' un po' fastidio che ogni volta che si apre un 3D qualcuno ti venga a dire di fare la ricerca .. magari l'ho fatta no ? Poi si puo' puntualizzare che l'ho cercata male .. il link che mi hai dato tu tra l'altro non riesco neanche a trovarlo .. con la ricerca con cosa ci sei arrivato cercando Ogg Vorbis vero ?Visto che non sapevo prima che lo nominassi nemmeno dell'esistenza .. magari avevo difficolta' a trovarlo no?Sempre che sia questo il caso ... PS Pero' non era ancora in prima pagina .. anche se alla fine non fa differenza .. ciao
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 Ultima modifica di Gerald Tarrant : 07-01-2005 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vabbè mettiamoci una pietra sopra....siamo anche "coetanei" di forum
![]() Cmq strano che non ti esca il thread indicato, basta inserire "ogm" nel campo ricerca e ti esce il thread di demos88 (che ha ogm nel titolo). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.