|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Finalmente i sager in italia!
A questo sito potete trovare i sager "rimarchiati dynamicpc" e configurabili come diavolo si vuole! www.dynamicpc.it
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Finalmente i sager in italia!
Quote:
il che significa che in italia già li trovi come ideaprogress, ad esempio ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non mi deludi affatto...perchè gia lo sapevo
Grazie cmq per la risposta! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
a breve esce l'ideaprogress con 256 mega di nvidia...io aspetto tanto questi qui costano una cifra esorbitante e per tanto così mi sa che val la pena di prendersi il telem#co...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
difficile gioire per l'avvento di questi plasticoni... pure costosetti.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Hai ragione ma purtroppo gioisco di meno con un super leggero in lega dalla elevata autonomia con cui però tutto gira a rilento....sono purtroppo i due lati della medaglia...bisogna scegliere.
Sul plasticoso non credo proprio...basta visitare qualche forum con foto e ci si accorge che il peso è dovuto anche all'impiego di plastiche solide...in genere sono ben costruiti. PS:ho letto adesso su notebookforum che dovrebbe uscire il Dell 9300: Sonoma + 533MHz FSB + DDR2 + 6800go in a 9200 chassis se fosse vero...ma non credo... ho trovato finalmente il portatile! Ultima modifica di yuricoia : 08-01-2005 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
hol etto anche io del 9300 però chissà quando esce...in italia poi arriverà tardi
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mi sembra di aver capito a marzo..l'annuncio ufficiale...quindi...mmh la vedo lunga anche io!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
non avevo mai visto dei nb con la possibilità di avere hd in raid.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
sono andato sul sito Ideaprogress perchè incuriosito e poi su Dynamic Pc. A parte che DPC ha l'AMD che non ha Ideaprogress ma facendo un preventivo per esempio sul telemaco (Nosferatu) mi risultano prezzi piu bassi su DPC. Oltretutto hanno i display a 1680.
Chissà magari da loro arriva prima il sonoma. Ho visto lo Skeleton su MPC e sembra ottimo....che dite? Io ho letto che DPC farà uscire l'invidia 256 sui note in Italia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.