|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Windows Mobile 2005 grandi promesse, piccoli miglioramenti?
Non voglio essere eccessivamente polemico prima che si sappia qualcosa di più, si parlava di directx, supporto all'accelerazione grafica e chissa cos'altro...
http://www.pocketpcitalia.com/cms3/t...=1738&zoneid=1 si c'è il supporto VoIP nativo ma dice "per l'utenza enterprise" Il lato positivo è che se così fosse girerà sicuramente su tutti i pocketpc di ultima generazione attualmente disponibili... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Insomma l'unica cosa interessante è il fatto che sia voip ready.... e che word ed excel saranno qualcosa di più utilizzabile.... ma per tutto questo ci sono già gli applicativi di terze parti.
Se poi qualcuno mi spiegasse a che cosa serviranno le api wireless.... wi-fi è un protocollo di rete e come tale è uno standard (non in tutto...) se me lo mettono dipendente dal sistema operativo so già che farà bestemmiare più di quanto non lo faccia già adesso.... Bello sto WM2005.... se è realmente come dicono è in pratica WM2003SE con installato SPB pocket plus e un qualsiasi sostituto di pocketword/excel.... e poi l'unico palmare voip ready finora è il pocket loox 720.... bah.... spero almeno ottimizzeranno l'utilizzo della memoria. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Secondo voi quante possibilità ci sono che la Toshiba rilasci un secondo aggiornamento a WM2005 (dopo quello per la SE del 2003) per il Toshiba e800?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto ne abbiamo bisogno? E la seconda davvero più inquietante: Questa volta ci sarà il task manager?? Si accettano scommesse... ![]() Comunque tutto può essere per il toshiba e800 tecnicamente ce lo può mettere ma tutto dipnderà dalle solite politiche commerciali... Però ripeto in questi giorni presentano "le innovazioni", se le cose più interessanti sono quelle della prima notizia, mammamia che sforzi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
PS: Rizlo a quanto dai il NO |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Inter
|
Supporto nativo alla VGA nulla?
Se siamo già alla beta2 qualcosa mi dice che in pratica tra 2003SE e 2005 i cambiamenti saranno come quelli che ci sono stati tra win2000 e XP... ossia interfaccia grafica e un po' di supporti in nativo in più, ma il kernel è lo stesso. Ciao
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
)Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2003SE = prerelase di 2005 (speriamo che sbaglio )
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scusa kpkp ma la tua signature non vuol dire che sei passato da un ipaq 2210 a uno jornada 540 vero??
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ti spiego come e andata la mia storia con i palmari: -piu o meno 5 anni fa ho comprato l'ipaq h3630 (ancora in mio posesso) -l'estate passata ho comprato un h2210 -e dopo una decina di giorni mio zio mi regala (lui non sapeva che farsene visto che ha ricevuto un h5550 (lavoro)) la Jornada 540 mai usato ma senza stilo e carica bateria (io cerco di trovare un carica baterrie che non mi costasse molto il Jornada lo vorei propio metere in sesto visto la sua buona robustezza, durata della bateria (8 ore) e lo slot CF type I |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Lavagna (GE)
|
Quote:
Io il wm2003 se l'ho provato ma l'ho pure già eliminato poichè erano più i problemi che i vantaggi, con i programmi che installavo! Saluti,