|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
FujitsuSiemens A1630 come va?
A tutti i fortunati utenti che lo posseggono.
Sono riuscita a trovarlo e vorrei acquistarlo, ma ho un grande dubbio sul processore: so che gli Athlon si surriscaldano e su un portatile ciò sarebbe grave!!! Se qualcuno possiede questo Amilo 1630 potrebbe dirmi come va? Io dovrei utilizzarlo per fare della grafica animata televisiva e ho necessità di un portatile potente, veloce che non costi molto e che abbia una scheda video separata dalla main bord e con almeno 128MB di ram, quindi il 1630 è l'unico. Fatemi sapere se ha dei problemi per favore. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
le prestazioni sono indiscutibili...mi sembra che nessuno si sia lamentato...io avevo intenzione di comprarlo, ma quando mi son deciso era già finito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao nico155bb
se ti interessa ancora puoi trovarlo all'Auchan della tua zona chiedendo se ne sono rimasti alcuni pezzi dopo l'offerta pre-natalizia (dalle mie parti ancora si trova al prezzaccio di 1299,00 euri!!!). Lascio aperto il mio appello a qualche utente che già lo possiede. Ma è vero che con programmi tipo Photoshop non da il massimo delle prestazioni? Se è così ci ripenso a comprarlo: fatemi sapere vi prego prima che non lo trovo più in commercio. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao,io ho anche il 1630,e devo dire che va molto bene,gli ho meso 1 giga di ram a 400 mhz e l'hard disk ho messo quello da 7200 60 giga.
Ora,per le prestazioni è un mostro,in quanto al calore,be un pò scalda,con dtemp l'hard disk mi stava sui 50°,poi gli ho fatto una modifica al case sotto il portatile e ora mi stà sui 42°. Comunque io te lo consiglio. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dunque Symonjfox,ha l'amilo d1840w?
Se si ti spiego che fare. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Si, è quello, dimmi pure.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ecco qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=809601 ora non c'è l'ho più perche l'ho venduto,pero ti posso dire che la temperatura scendeva di brutto. La stessa cosa ho fatto sull'amilo a1630 ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
hai notato cali nella durata della batteria? Quanto ti dura mediamente? ps: anche io sono possessore di un amilo A1630. Va alla grande! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sinceramente l'ho uso sempre a corrente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.