|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[Milano] Auricolari SONY MDR-EX51LP
Ciao!
vendo questi auricolari usati un paio di volte SONY MDR-EX51LP indicativamente 15€ a disposizione per qualsiasi domanda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Sono interessato a 10 euro scambio a mano in una stazione ATM di milano a tua scelta, solo se hai ancora l'affare per avvolgere il filo però, e tutto il resto che c'era nella confezione.
Hai per caso ancora lo scontrino?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi accodo anche io, se in ottime condizioni (e senza cerume, visto che sono state usate
Ciaoooo Ale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
15 euro
questo e' tutto quello che ho niente scontrino, niente earbuds aggiuntivi (li ho persi) e niente confezione. Sono in ottime condizioni...le ho usate 1 volta e i gommini si possono rimuovere e lavare....e naturalmente suonano benissimo Mi va bene per la consegna a mano a Milano...ovviamente con la possibilita' di provarle ciao! Ultima modifica di pesanZe : 05-01-2005 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Lascio, allora!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
[edit]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Il problema è che i gommini (silicone?) aggiuntivi sono di diversa dimensione, quindi non sono poi tanto opzionali se quelli già montati sono troppo grandi (o troppo piccoli).
Rimango comunque in coda a 10 euro consegna a mano, altrimenti lascio. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.