|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Coral Basic Line kit 130mm, dove????
non so se sia la sezione giusta...
sapete dirmi (magari in pm) qualche negozio online che venda altoparlanti per auto? in particolare cerco il kit a 2 vie Coral Basic Line Kit 130mm su hific@r non riesco a ordinare e su google non trovo nessun negozio che venda i coral |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
uaz.. ti stavo per consigliare propio
http://www.hificar.it/ come mai prendi quelli?.. zzz nn mi hanno mai convinto molto le coral.. cmq se usi le casse solo con l'autoradio.. vanno + ke bene
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Gli altoparlanti coral sono ottimi...infatti costano , io ho i woofer e i tweeter della Coral suonano molto bene , hanno una timbrica molto pulita. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Io punterei più su JBL e Boston...
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tutto apppposto!
ho trovato un sacco di roba interessante in un supermercato dove mai avrei potuto pensare di trovare tanta abbondanza nel settore hificar... ho parlato col tipo che era a fare l'assistenza e mi ha detto (poi non so se effettivamente è così) che le coral oltre ad essere molto buone in genere, soono anche le migliori per la misura 130mm del settore entry level, altrimenti dovrei spendere dai 100€ in su di boston entry level avevano qualcosa in offerta a 50€, ma non era cmq meglio delle coral PFK o PFC (c'è una bella differenza, lo so il BLK che volevo lo davano a 50€! invece come autoradio ho scelto il sony xplode modello CDX-R3300 in offerta a 129€. a questo punto farò R3000+ coral PFC o PFK (adesso non ricordo) anche perchè al di sopra di questi il prezzo sale troppo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
SE non amplifichi in futuro.. prendere casse da 500€ o da 50€ nn cambia nulla.. sempre skifose suoneranno..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.