|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
[amule&sharing] Problema stranissimo eciadsl
ciao a tutti.
sia con la vecchia distro [fc2] che con l'attuale [yoper] ho un problema stranissimo con la connessione. navigo normalmente, scarico normalmente da http, ftp, mirc etc. ma non riesco ad usare limewire, amule etc. perche' dopo pochi istanti cade la connessione. inspiegabile. ![]() a qualcuno e' mai successo? altra domanda: posso cambiare il modem adsl con uno ethernet in un qualsiasi centro telecom? devono fare qualche switch loro in centrale oppure sostituisco e vado tranquillo? altra domanda bis: si sa qualcosa dei driver ati? gli ultimi che ho provato facevano schifo... si e' mosso qualcosa con gli open? [9800pro] grazie a tutti! ![]() ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
che versione del kernel hai? i driver eciadsl hanno problemi con il 2.6.7 e 2.6.8 quando fai upload intenso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uhuhuh.... 2.6.8.1-3
ora provo a tirar giu' il 2.6.10, magari risolvo! ![]() per le altre due domande? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ora ho installato il 2.6.9, per il 2.6.10 non e' ancora uscita la patch per reiser4. Per quanto riguarda il cambio modem: l'iter da seguire e' questo: 1- chiamare 187 e inventarsi qualche fantomatico malfunzionamento del modem, chiedere dunque di poterlo cambiare. 2- dovrebbero dare un codice, una sorta di ticket, da presentare al centro 187. 3- recarsi centro 187 muniti di -modem in comodato -"ticket" fornito da 187 -bolletta che attesti l'effettivo noleggio del modem DECISAMENTE sbattimento. driver ati: buio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
Quote: