|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
MA GAINWARD?
Ciao a tutti ragazzi...
esiste per linux, un tool simile al quello della gainward per gestire gli rpm delle ventole di una 6800GT Golden Sample? Su windows nessun problema, ma con linux la scheda è troppo rumorosa per via che le ventole sono a pieno regime e non c'è possibilità di variare gli rpm. Qualcuno sa darmi una mano? Un saluto a tutti e auguri. masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 24-12-2004 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
mmm... sembra buono, ma solo come monitor... non credo si possano gestire le ventole della Gainward, anche perché credo sia una soluzione proprietaria purtroppo... Sul sito della Gainward non ho trovato nulla... eppure a "occhio" non mi sembra poi così complicato il programmino usato... Ma che voi sappiate, con un editor di BIOS potrei modificare l'andamento delle venotline? Magari mettendo al minimo nell'uso del 2d e al massimo nell'uso del 3d... Un saluto a tutti e AUGURI. masand
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
ti consiglio di provare, le ventole delle gf fx dovrebbero essere supportate (in generale, poi magari quelle della tua no, ma una prova la farei cmq)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.