|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
Segreteria direttamente su cellulare! come?
oltre al sistema di usare un telefono symbian serie 60 e scaricarci un applicazione tipo call manager che fa da segreteria, risponde dopo tot squilli, ect... Esistono altri modi per avere la segreteria direttamente su telefonino, che fa sentire un messaggio di benvenuto se non rispondi dopo tot squilli , e poi fa la registrazone dei messaggi e li archivia con numero di tel e data/ora?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la domanda è un po' retorica....
la risposta è no.. a meno di comprarti un cell con segreteria (sempre che esista) o un symbian non vedo altre soluzioni plausibili... a meno di prenderti una segretaria
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Segreteria direttamente su cellulare! come?
Quote:
Se sì, come? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Segreteria direttamente su cellulare! come?
Quote:
una volta predisposte lavorano... ovvio solo se il cell prende... (al limite puoi lasciare un cell symbian con questa attivato in un luogo dove prende di sicuro e sul cell che utilizzi realmente metti la deviazione di chiamata sull'altro cell... diabolico
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
se non prende richiamano! ma se non voglio rispondere almeno sò che vuole chi chiama!!!!
i messaggi gli archivia nella memoria del telefono o nella memory card
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.