|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
xandros 3 e skyos info
qualcuno ha provato queste?
Ultima modifica di kurt10 : 22-12-2004 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
bisognerebbe comprarla
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a parte gli scherzi..... scusa..... qualcuno l ha provata? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dici che c'è sempre il mulo?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
(pero' è un segreto)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
hem
un mio amico l'ha provata
... a dire che è lenta... oddio sembra un windows, ha tutto configurato, lan, effetti cartelle web tipo explorer eccetera, limitato nei pakketti... bho nn ricordo di aver visto altro |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io spero che il tuo amico l abbia regolarmente acquistata....
e SkyOS 5.0-beta8.2 invece qualcuno l ha provata? Ultima modifica di kurt10 : 22-12-2004 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
re
gh e io che ne so
re ho letto l'about di skyos, pensavo fosse basato anch'esso su unix.. inchia te fanno pagare anche la beta lolz Ultima modifica di NLDoMy : 22-12-2004 alle 20:47. |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho provato una skyos 5 e a parte il poco software disponibile mi è piaciuta molto, anche graficamente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

... a dire che è lenta... oddio sembra un windows, ha tutto configurato, lan, effetti cartelle web tipo explorer eccetera, limitato nei pakketti... bho nn ricordo di aver visto altro