|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
Vendo AMD 3000+ Barton 400mhz + Chaintech Zenith 7NJS
Vendo Amd 3000+ barton bus 400mhz comprato tre settimane fa + chaintech zenith 7njs cbox2 + dissipatore coolermaster Aero Light + spese di spedizione a 200 euro, spedisco in tutt'italia
Vendo per passaggio a msi neo2 platinum + amd 3500+ winchester.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
vendi anche separato? (se si potrei essere interessato al procio)
Ciao edit: e anche al dissipatore per il procio (se e' silenzioso... o almeno non troppo casinista)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda cpu se smembri
prezzo? garanzia presso chi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
coda cpu se smembri...
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo vendo 120 euro + il dissipatore cooler master aero 7 light http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=772 + le spese di spedizione in tutt'italia, la garanzia è presso
WebHouse di Santagata Marcello Alife via roma, è tranquillo comunque il proceszo ora lo tangho in default devo modificare le info, quindi senza skeda madre chaitech zenith 7njs, contattatemi in pvt per altro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il barton e' sbloccato?
dissy e cpu sono perfettamente funzionanti? hai mail |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
Io sarei interessato al procio...sono di caserta!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Interessato alla mobo.... prezzo? scatola,manuali,cavi, cd ne hai ancora?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si 90 trattabili la mobo ho tutto, cd, cavi, skatola, cbox2, si ci dovrebbe esserci tutto poi ho aggiornato anke il bios, contattami in pvt
il barton nn so se è sblokkato ma penso di no, si il dissi e il pprocio sono perfettamente funzionabili, mail [email protected]
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il processore + dissi sono io il primo della coda? comunque hai pvt...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok si ho pvt, facciamo a ki offrè di più???
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il prezzo e' quello (120euro per procio dissi e s.s.), e non hai preferenza di consegna a mano (anche se non l'hai scritto ne primo post) posso anche starci, e se per te non e' un problema ti do la conferma al 100% domani dopo pranzo... Intanto volevo sapere come volevi essere pagato... Ciao!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
CODA procio per un amico! (gennyradeon) fammi sapere quando e se arriva il mio turno.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
coda per il blocco intero
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
lascio... un up per il venditore e auguri di buone feste
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.