|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
wuaurclt.exe
Ciao a tutti...nel taskmanager è un certo numero di giorni che trovo questo processo, ed in contemporanea noto che i led del mio hag fastweb sono in movimento, cioè sto usando banda.
Appena chiudo il processo l'hag si ferma. Che cosa è?? Non riesco a trovare granchè in rete, al massimo riferimenti a wuauclt, senza la R, che dovrebbe essere questa cosa : WindowsUpdateAutomaticControl.exe, che serve per gli update di windows. Ma a me non è mai apparso nulla del genere e mi sa di trojan, può essere??Avast non mi dice nulla, mentre da msconfig ho ben 2 wuaurclt.exe in esecuzione automatica(inutile toglierli, al riavvio ci sono ancora) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: wuaurclt.exe
Quote:
Prova con Kaspersky super aggiornato fai un giro di adware anch'esso aggiornato e se proprio non risolvi prova a postare il log di hijackthis per fartelo controllare da qualcuno che ne capisce... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Grazie, beccato con Kaspersky, era un backdoor infatti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.