|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
[SV] Pubblico ringraziamento all'utente GiacoT
Innanzitutto mi scuso con i moderatori per questo OT, ma è giusto anche i comportamenti positivi ricevano un giusto rilievo.
Dopo aver concluso una transazione con l'utente GiacoT ho atteso l'arrivo del pacco (pacco celere3) contenente il materiale informatico scambiato. Il pacco, contrariamente a quanto garantito dalla Poste, dopo 6 giorni non era ancora arrivato e, dal tracking, risultava fermo allo smistamento. L'utente Giacot, oltre a tenermi COSTANTEMENTE informato della situazione, si è PREMURATO di inoltrare un reclamo scritto alle Poste, inviandomi gli estremi dello stesso pochi attimi dopo. Inoltre, ha sempre risposto alle mie domande con puntualità e gentilezza. Il pacco è arrivato dopo 1 giorno lavorativo dal reclamo. Inutile aggiungere che il pacco inviatomi era perfetto ed il materiale completo di ogni documentazione, compresa la ricevuta d'acquisto ai fini della garanzia. Penso che comportamenti del genere meritino una segnalazione, perché sono un onore per chi li tiene, per il FORUM stesso e per il modo nel quale viene gestito. Grazie.
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ottimo comportamento
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
stessa cosa successa a me... pacco spedito in j+1... dopo 8 giorni fermo in smistamento...presentato reclamo, il giorno dopo mi suona il corriere dell'sda...che stranezze la vita è?
ciao Marco
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma come controllate il pacco..
il mio manco risulta :P comunque ottimo comportamento davvero |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Complimenti a Giacot.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.