|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Promozioni Vodafone One
Qualcuno sa dirmi se le promozioni Vodafone One ci sono spesso o sono casi rari?
Poco tempo fa si aveva il motorola v980 ke mi piace troppo a 1500 punti + 99 euri. Io solo ora ho 1500 punti! ![]() Allora avrò altre possibilità in promozioni del genere?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
mi sà proprio di no temo che tu abbia perso il treno, se proprio scadono fatti una ricarca da 45 euro con i punti almeno non li butti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Non dovrebbero scadere
Tutto è dovuto al fatto che il Reg Min riguardante i giochi a premi preveda che l'offerente richieda l'autorizzazione annuale all'effettuazione del concorso, quindi si mettono le spalle al coperto dicendoti che i punti scadono, ma ogni anno viene rinnovata l'autorizzazione e quindi è tutto ok, altrimenti si troverebbero a dover onorare una promessa al pubblico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Promozioni Vodafone One
Quote:
Non ti scadono tutti...ma quelli accumulati del 2002 ad esempio a Febbraio. Poi nel Febbraio 2006 ti scadono quelli accumulati nel 2003 e così via... Io avevo 1800 punti quasi...ed ho preso il Motorola V980 con i 1500 punti + 99 euro. Ne avevo 400 del 2002 in scadenza a Febbario. Vodafone fa queste offerte sempre...anche lo scorso natale era così. Forse qualche volta nel mese di Febbraio fa alcune offerte da come ho letto...ma non sono sicuro. Però di solito nel periodo natalizio si. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Re: Re: Promozioni Vodafone One
Quote:
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io l'ho provato secondo me una ciofeca
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.