|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ascolatare radio con WMP10...bisogna pagare!!!!
Ma vi rendete conto...per ascoltare la radio via internet con Windows Media Player 10 bisogna pagare con la carta di credito..e in più...puoi ascoltare fino a un tot di canzoni..e poi devi pagare di nuovo...ma sono pazzi???????? W Winamp!!!
PRima non era così con la versione 9...vero??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Io il 10 non l'ho nemmeno installato, l'unica novità mi pare che sia, oltre ad una gui migliorata a scapito delle prestazioni, è quella del negozio di musica Online. Ma a quel punto uso iTunes.
Cmq non so se è pazzo quello che c'ha pensato o quello che ci casca.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
bhe se ti ascolti le canzoni a pagamento mi sembra ovvio! con media player 10 la radio puoi ascoltarla benissimo e senza pagare un centesimo!!!
per quanto riguarda msn 7 basta installare una patch
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se parli di ascoltare la radio direttamente dal sito, ok. ma è un altra cosa...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
http://www.di.fm/wma/chillout.asx lo sbattimento però è quello di sercarsi gli indirizzi su internet
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.