|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
LiberoAdsl e configurazione modem
allora signori un problema semplice semplice
mi è arrivata la mail di attivazione di liberoadsl... purtroppo i fenomeni hanno messo le istruzioni su come configuare solo i modem lan o usb e non i modem pci. io ho un digicom michelangelo pci... li ho chiamati ma non sanno dirmi nulla i fenomeni... quindi chiedo a voi... x chi ha un modem pci e e libero adls come ha fatto la prima connesione? a me ducono di mettere come nome utente benvenuto e come pass utente e come numero 0 ma non fa nulla resta in composizione di 0 x ore... uffa... vi prego aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Beh, vedo che non sono l'unico ad avere questi problemi insulsi
![]() Anch'io ho la linea ADSL Libero e possiedo un modem interno che ho comprato a parte, si tratta dell'Atlantis Land A01_AP1. Le ho provate tutte ![]() ![]() ![]() Se riesci a sistemare avvertimi o qui o pvt. Io lo stesso. Ci si sente.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Sono riuscito a fare qualcosa con il servizio supporto tecnico
![]() Cmq. se hai ancora il problema (perchè vedo che non aggiorni la discussione da parecchio..) puoi dirmi l'eventuale codice di errore che ricevi?
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
sognori io ho risolto tutto...esasperato ho messo il sistema ppoe a ppoa ed è andato tutto bene....insomma ho impostato come se fosse un modem usb...provate anche voi vedete se si risolve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.