|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
E' possibile??? (nokia 6630)
io ho un cacchio di problema!!quando scorro nei mess per andare il successivo esce proprio dalla sezione messaggi e ritorna al menù principale!ai miei amici con la stessa ver sw non fa!!cosa potrebbe essere??
ho anche provato a cambiare la memoria usata da quella del cell alla rs mmc ma non cambia nulla!!! da matti!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: E' possibile??? (nokia 6630)
Quote:
Esiste un thread ufficiale sul 6630.... ti invito a visitarlo! saluti ps. sbaglio ho anche su telefonino.net hai postato?? Quello è un forum incasinato, qui non si aprono mille thread.... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
POST BY............@ CLOSED@
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: E' possibile??? (nokia 6630)
Quote:
a me non lo fa
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: E' possibile??? (nokia 6630)
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: Re: Re: E' possibile??? (nokia 6630)
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
ho già postato li ma nessuno nemmeno lo ha letto il mio problema!!!
lo so che a molti non fa ma volevo se possibile una soluzione!! un deep reset o altro!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.