|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Sempron Boxed o Amd Xp???
cosa è meglio scegliere? il target è un pc medio
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Guarda che boxed vuole solo dire che c'è il dissipatore incluso
Tra Sempron e Barton (almeno credo che dici quello) meglio il Barton |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
si si dicevo quello, come mai è migliore?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Caserta
|
Barton...esperienza personale
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ancora con sta storia???
nn dovete confondere il nome in codice con la nomenclatura.... per esempio un Sempron3000+ è BARTON allora meglio un Sempron o un Barton???? nn ha senso come domanda dipende dal proccio dal PR ecc ecc IMHO dipende dall'utilizzo PC medio per me vuol dire tutto come niente..... BYEZZZZZZZZZZZzz
|
|
|
#7 |
|
|
ok scusate ma capendone poco io chiedo quello che posso, allora mettiamola così: sempron 3000 o athlon xp 3000?
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In questo caso l'XP perchè viaggia ad una frequenza superiore, ma il prezzo è lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
no nn penso.....................la cache è uguale?
|
|
|
|
#10 |
|
|
si ma
si ma gli Xp lavorano anche a temp. molto elevate, non è meglio preferire un Athlon 64 3000 con una Asus K8V Se Deluxe piuttosto?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho cambiato ieri un sempron 2400+ con un athlon xp 3200+....logicamente non ci sono paragoni di prestazioni :-D
l'xp lo surclassa!
http://www.mmediasolutions.com/: Web Design - Grafica - Hardware - Software - Media || PESCARA - ABRUZZO Ubuntu Linux 6.06 su: CPU AMD Athlon XP 3200+ - Scheda Madre ASUS A7N8X-E DELUXE - RAM 2 x 512 MB PC 3200 DualChannel - HD 1 Maxtor Diamond 9 Plus 160GB 7200 SerialATA/ - Scheda Video MSI Radeon 9800 Pro 128MB 256bit - Monitor Philips 107S6 CRT 17" DotPitch 0,25 - MasterizzatorI PHILIPS DVDR1640 + Traxdata TX 20x10x40x Modem@Router ADSL Alcatel Speed Touch Home@Pro |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
si ma io cercavo un pc a poco prezzo in quanto non sarebbe quello dove lavoro, spendendo 500-700 €, senza scheda video,monitor,casse,tastiera e mouse.
Però ho visto che il sempron 2400 è neanche 2 GHz....così ho pensato ad un 2800 o 3100. L'athlon xp lo volevo lasciare fuori perchè non ho bisogno di prestazioni elavate, ma nella media. ho visto che le versioni boxed hanno la frequenza più bassa rispetto al modello senza box, come mai? mi conviene prenderlo senza e montargli una ventola? |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la versione TRAY rispetto alla BOXED ha solo in meno il dissy la scatola e un anno in meno di garanzia.....
le FREQ sono IDENTICHE perchè il PROCESSORE è LO STESSO!!! se hanno scritto diversamente è sbagliato BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#14 |
|
|
ah, perchè guardavo su chl i processori e dava una freq minore nelle versioni "boxed"
grazie. che sempron mi consigliate?fanno in altro 2800 e 3100 giusto? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.