|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Palm - Rumors
Ciao,
Molto interessato ai palmari della casa di palm... mi chiedevo se a breve fosse disponibile il nuovo S.O. palmos 6... Qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
no sembra che sia stato pure rimandato...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Rumors dicono che si va al 2006.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e da quel che so anche Sony ha smesso di produrre o cmq non ha in aggiornamento nessun clié... si dice che le linee di produzione siano state cambiate a fronte playstation3...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
mmh credo che abbia usato le fabbriche anche per la nuova PSP. Play Station Portable E' quello che chiedeva con forza il mercato, una periferica di intrattenimento multimediale capace di visualizzare video e audio ad alta qualità. Con buona pace di chi diceva che su schermetti piccoli i video non avrebbero mai avuto fortuna. Stessa cosa sta facendo Microsoft con i suoi Media Center (piccole stazioni multimediali di intrattenimento). Per Cobalt se ne parlava spesso 1 anno fà , poi + nulla. Ora come ora non si ha nessuna notizia aggiornata.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
credi che se oggi si acquista un palm.. con S.O. 5.xx.. sia poi possibile aggiornarlo a Cobalt?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Re: Palm - Rumors
Quote:
Purtroppo da PalmOne non si ha nessuna notizia riguardo a un imminente palmare col nuovo SO (e mi sa che fino a febbraio non se ne avranno) Daltro canto visto che l'utenza PalmOne e' molto spinta sul Business, posso capire l'estrema cautela nel lanciare un nuovo palmare con un nuovo OS. Dalle caratteristiche richieste per far girare Cobalt rilasciate da Palmsource risulta che Cobalt potrebbe girare anche su un T3. Non e' chiaro se PalmOne dara' la possibilita' di un upgrade. Fossi in te piglierei un T5, che col mondo Apple va a nozze. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Palm - Rumors
Quote:
sono un pò restio a prendere un T5... mi piaceva di piu il T3.. peccato per la durata della batteria.... un grosso limite.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Palm - Rumors
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Palm - Rumors
Quote:
mah.. sai.. ho provato tempo addietro diversi pocket.. tutti hp.. in prova qualche settimana.. ma.. piccolini.. le serie con i proci 200Mhz intel e samsung.. non so spiegarmi.. ma ci bighellonavo sopra mezza giornata e per tutto il resto della settimana diventavano solo dei sostituti al telecomando della tv.... molto hi-tech.. devo dire.. ma niente di più!! Impressioni... solo impressioni..
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Palm - Rumors
Quote:
Tutto sta nell'installare il SOFTWARE GIUSTO per le proprie esigenze. Ecco, il vantaggio dei palm è che hanno del software in bundle precaricato di ottima qualità, se ci fosse anche sui pocket... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.