|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
|
Onetouch II o LACIE Fw800
Ciao ragazzi! sto per fare una spesa abbastanza consistente dopo i 1800 euro per il mio L5826GXUH!! il fatto è che con la fibra i Gb del portatile si sono rivelati pochini e quindi vorrei prendere una unità esterna da 300GB!Il portatile sta sempre a 60° ed essendo pienissimo va pure più lento! scorrendo le schede avevo individuato questi 2:
http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...%20II%20Family http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10585 Voi che mi consigliate? Spiego le mie esigenze: altissima affidabilità e resistenza agli sbalzi di temperatura, velocità di connessione che mi consenta di masterizzare su dvd dall'hd esterno senza perdita di dati o errori sia con usb2 che con firewire! (ovviamente tenete conto che il portatile è abbastanza potente quindi non dovrebbero esserci colli di bottiglia). In attesa di risposte colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste! grazie per la disponibilità! ciao
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi nessuno può aiutarmi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
E perché non un buon hitachi IDE + box esterno USB2/firewire ?
Paolo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Onetouch II o LACIE Fw800
Quote:
OK, la lista dei tuoi desideri la puoi scrivere e spedire a questo indirizzo: Babbo Natale Circolo Polare Artico FIN-96930 NAPAPIIRI Finlandia ![]() ![]() ![]() P.S.: chiedo scusa, ma non ho sapute resistere... spero tu non ti offenda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
figurati
quindi secondo voi nn esiste un hd che habbia queste caratteristiche? piuttosto che darmi l'indirizzo di babbo natale ( a cui ho cmq spedito la lista :-) ) potreste consigliarmene uno che si avvicini molto alle mie richieste? vi prego di aiutarmi perchè lo devo prendere in settimana! grazie ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
Concordo. Anche Western Digital ha un buon grado di affidabilità.....poi si sa la sfiga esiste ![]() Cmq NON MAXTOR!!! ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ragazzi scusate se sono ostinato ma qui mi pare dicano sia un buon preodotto anzi ottimo:
http://www.xbitlabs.com/articles/sto...netouchii.html perchè maxtor no? qualcuno potrebbe spiegarmelo in modo abbastanza esaustivo? vorrei capire cosa hanno che non va!! grazie ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
hd e box ext a parte....stesso risultato a - costo!!!
pigliati 1 box decente però!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
quale mi consigli? dici che raggiungo le stesse prestazioni del onetouch II? a me servono 300GB collegamento firewire! potresti indicarmi il modello dell'hd da prendere e del box?
grazie ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hd quello ke vuoi....sono tutti = x il box nn saprei....ce ne sono tanti ke vanno bene...pigliatene 1 ke abbia sia usb2 ke fire wire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
quindi il box firewire e usb 2.0 (la marca è indifferente?) e un buon hd!
ho visto questi quale mi consigliate? 1) http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=42 2)http://www.maxtor.com/portal/site/Ma.../MaXLine%20III vi prego di risp al più presto! c'è nessuno che ha da consigliarmi un buon box(marca e rivenditore) grazie ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
anke x gli hd è indifferente....è soggettiva la scelta, xkè entrambi sono buoni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
io avrei quasi scelto per:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=00ue3cY26bXFfSECarOv)w__&A_CodArt=35218&I_CDSRoot=10617409&I_AbsCodDesTec=16715998&Folder=DET e http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=528921(EPR_Base) che ne dite? dovrebbe andare come un onetouch II solo che qui c'è un maxline III e non un diamondmax 10 che non è poco!! che ne dite?
![]() |
#14 |
Member
|
posso fare una domanda?
è possibile inserire nei box esterni hd serial ata? o devo prendere per forza un ata 100/133? il maxtor di cui ho parlato sopra è difficilmente reperibile con quella interfaccia! qualcuno mi aiuta?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
esistono già da tempo box esterni sata!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
in che senso? posso comprare un hd serial ata metterlo nel box e farlo andare con la firewire? o tu ti riferisci all'interfaccia del box che può anceh collegarsi al pc direttamente tramite serial ata! la cosa è un po diversa! io non ho serial ata sul portatile! devo attaccarla ad un firewire! mi fareste qualche esempio di box con possibilità di montare un hd serial ata che abbia poi interfaccia firewire?
grazie ciao
![]() |
#17 |
Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dicesi box esterno sata, 1 case x hd con interfaccia sata, esterno, collegabile al pc tramite porta firewire o usb 2!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Livorno
|
Per notizia, ho preso hd esterno Lacie mod. D2 da 250 gb...
Dalle proprietà periferiche ho letto: "..... Maxtor...." PORCA MAIALA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
non capisco perchè tanta ostilità nel rispondere! le tue risposte sono una specie di critica a delle credo legittime domande! se non sono esperto di hd esterni non è colpa mia, il forum dovrebbe servire ad aiutare proprio in questi casi! cortesemente dato che esiste potresti darmi marca e modello e magari posto dove si trova? io non ne ho trovati! grazie in anticipo! vi prego di aiutarmi devo prenderlo entro l'8 e non so ancora bene che fare!!
ciao e buone feste a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.