|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
New project: Ying-yang dragon mod
Andando alla ricerca di un nuovo papabile tema per il mio futuro lavoro, mi sono imbattuto in delle immagini piuttosto carine, credo, con cui fare del sano modding
eccole a voi in anteprima, anzi, datemi una mano a decidere quale utilizzare... pensavo a: Questa sul di sopra... e questa, retroilluminata di giallo su un altro lato in più, sul frontale qualcosina dipinta...se mi date na mano famo prima che ne dite? ora uppo l'altra Ultima modifica di godless : 06-12-2004 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quella da retroilluminare di giallo la metterei sulla parete destra del case (dove c'è il supporto per la MB tanto per intendersi) mentre l'altro pannello sceglierei qualcosa "con più buchi" in modo che si possa vedere il più possibile l'interno del case... sempre che tu lo voglia far vedere...
Anche quella sul tetto è molto carina!!! Ehm... sul link non ho capito cosa dovrei guardare... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco quello che vorrei mettere sull'altro lato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ora però non so come realizzare il drago da retroilluminare...lo dremelo....o faccio una finestra e lo disegno sul plexy?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco un'altra immagine che vorrei inserire, magari sul frontale del case...sprayata o disegnata su sfondo bianco...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'ultima immagine che hai messo con lo spray secondo me dovrebbe venire bene...
Il drago da retroilluminare sarebbe veramente bello se tu lo dremellassi sul pannello del case... poi dove ci fai il buco ci metto il poliver dietro... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hmmm ke ne pensate di questa stampata su di un foglio lucido e attaccata come finestra sul plexi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
scusa un secondo, x disegnarle sul case devi farle tipo stampo?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ci sarebbero 2 metodi per disegnarle:
Aerografarle (e non ne sono capace) stamparle su foglio adesivo trasparente o bianco, a seconda dell'effetto che si vuole ottenere, e attaccarle sul case....io sceglierei la seconda ipotesi.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
grazie, io invece stavo pensando di farle tipo stampo e poi con le bombolette spray le riportavo sul plexy, io mi sono incuriosito guardando questa foto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si, in effetti è un'altra idea...io l'ho utilizzata per farci le incisioni
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
la prima img non la vedo e preferisco l'img con il drago e con la tigre, le altre mi sembrano troppo "semplici"
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Il secondo drago, quello stilizzato, mi piace davvero molto!
Anch'io vedo per questo disegno una realizzazione sulla fiancata destra (lato motheboard, per intenderci!). La soluzione per una realizzazione potrebbe essere quella classica: incidere la lamiera con una fresa e illuminare il taglio con delle luci. Anche il giallo mi sembra un colore interessante! Si potrebbe accentuare ulteriormente il taglio, enfatizzandolo con dei colpi di spray, in modo da sfumare i contorni. Bisognerebbe fare delle prove, ma non servirebbe un diploma in aerografia! interessante anche l'idea di stampare l'immagine su di una pellicola trasparente: retroilluminata, la stampa potrebbe risaltare ed essere molto gradevole! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quella della tigre e del dragone è veramente bella come immagine... quella, minimo minimo, su un lucido ce la devi mettere!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
già è veramente bella, prima la usavo come sfondo per il portatile .
se vuoi fare con uno stencil come avevo fatto io cerca della carta adesiva, altrimenti quando spruzzi con lo spry si solleva il foglio e non vengono i bordi precisi. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tutti con sti dragoni
bello bello su avanti avanti...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
mi sono messo il dragone e la tigre come sfondo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come faccio per ridisegnare una cosa del genere sul case ? avevo pensato a fare la stampa su un cartoncino ritagliare i punti neri e lasciare cosi solo la sagoma... poi dopo con la bomboletta sprayare, ma con le immagini difficili e' un problema... voi come fate ? e oltretutto se sono mlti colore ?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
scotch di carta..
solo con il cartone viene una skifezza immane..
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si ma come fai con lo scotch ? non si sciupa il colore appena dato sotto ? e inoltre come ritagli perfettamente senza rigare il case appena pittato ? con il cartoncino almeno una volta ritagliato lo fissavi sul case e rimaneva fermo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.