|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
2 domande sull'hd
Ciao a tutti, avrei 2 domande per voi!
1) Il mio pc è momentaneamente inutilizzabile (mobo in rma) e in attesa sto usando quello che ho assemblato per mia cugina per natale. Volendo usare il mio hd su questo pc, basta sostituirlo con quello che monta adesso o devo fare altro? Cambiare qualche impostazione in bios? ecc... EDIT: mi sono accorto di aver scritto una minchiata! Sul mio ci sono i driver di mobo e svga diversi...non posso sostituirlo a me che non voglia disinstallare temporaneamente i driver (cosa che vorrei evitare!)....giusto? 2) Vorrei sapere che differenza c'è tra gli hd che apparentemente sembrano uguali ma a quanto pare non lo sono... Esempio: - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 120Gb. 7200 RPM - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 120Gb. 7200 RPM 8Mb.Cache - HD MAXTOR DiamondMax SATA 120Gb. 7200 RPM Il prezzo di questi 3 aumenta progressivamente... Cosa comportano gli 8mb cache?? E il SATA?? Grazie a tutti, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per la MB se si tratta di chipset VIA e nForce, ci sono problemi e grossi, fino al mancato avvio del sistema
Per i dischi si tratta di due dischi EIDE con 2 e 8 MB di cache e di un disco SATA Vedi FAQ e guide, in testa alla pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.