|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
consiglio autoradio please
Ciao
ho una punto con predisposizione autoradio caratterizzata da 2 tweeter 40W 2 woofwr anteriori 40W 2 diffusori full-range 30W.... vorrei acquistare il PIONEER DEHP3590MP faccio bene? Queste sono le specifiche tecniche Sintonizzatore digitale D4Q con PLL ad alta velocità e RDS adattativo Funzioni News Interrupt, BSB e BSA (ricerca automatica del miglior programma sul traffico) Circuito PNS per la soppressione dei disturbi Preselezione di 24 stazioni Convertitore D/A ad 1 bit con filtro a sovra campionamento ottuplo Ricerca dei brani/scansione/ripetizione Riproduzione casuale Ricerca brano/musicale Memoria dell'ultimo brano Memoria del titolo del disco CD Text da lettore CD incorporato Riproduzione dischi CD-R/RW Riproduzione file MP3 Amplificatore integrato MOSFET50 (potenza massima 4x50W, continua 4x27W) Equalizzatore integrato EEQ con controlli parametrici a tre bande, cinque curve pre impostate e una curva personalizzabile) Loudness con modalità di intervento selezionabile Enfasi dell'immagine anteriore (FIE) con modalità di intervento selezionabile Regolazione del livello delle sorgenti 2 uscite preout con connettori RCA Controlli IP-Bus per multi lettore CD, sintonizzatore TV e due sorgenti esterne CD Text da lettore CD-Multi Ingresso AUX tramite interfaccia opzionale CD-RB20 Predisposizione per collegamento ai comandi a volente originale Connettore ISO Display LCD con illuminazione bianca Tasti con illuminazione in rosso Frontalino ribaltabile ed asportabile con segnale acustico di avvertimento Muting per telefono cellulare Possibilità di installazione fino ad angoli di 60°
Konnekt Ultima modifica di Konnekt : 05-12-2004 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Se posso darti un consiglio, uno solo, se devi acquistare un autoradio non far caso assolutamente ai Watts!
Non significano molto dato che difficilmente con l'impianto che ti ritrovi riusciresti a distinguere un 50 da un 60 w... Piuttosto dedica qualche minuto in più all'ascolto di come "suona" l'autoradio, che impressione ti da! poi se vuoi il mio alplificatore che è in signature te lo vendo a 150 € e allora sì che hai un po di potenza in +! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: consiglio autoradio please
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Tantopiù che a orecchio la 45w che avevo prima sembra suonare più forte della 50w che ho su adesso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi accodo al 3d perchè l'argomento è lo stesso... a breve mi arriverà una 206 su cui devo mettere un autoradio, non volevo niente di particolarmente potente, solo qualcosa di affidabile e non di sottomarche, spendendo attorno ai 100€, meglio se meno
Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
io oggi ho comprato questa autoradio con lettore cd e ovviamente mp3 pagata 140€
Sony xplod cdx-s2200 ![]() potenza 4x52W.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bellissima, l'avevo vista anch'io da qualche parte... ma non esiste la versione castrata di mp3 che costi meno? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Io sto aspettando dopo le feste per prendere questa, sperando che magari scenda un po' di prezzo, attualmente sta a 170€
CDX-R3300 Sintonizzatore Tipo sintonizzatore SSIR-EXA Sintonizzatore EE No ABC (Automatic Bandwidth Control) Sì BTM (Best Tuning Memory) Sì RDS EON Sì Stazioni memorizzabili FM 18 MW 6 LW 6 Lettore CD integrato Meccanismo 1 x CD Drive-S Sì Meccanismo a vassoio No Compatibile CD-R Sì Compatibile CD-RW Sì Compatibile MP3 Sì Visualizzazione etichetta ID3 (brano, artista, nome album) Sì Visualizzazione CD-Text Sì Scorrimento titoli (CD-Text) Sì Electronic Shock Protection G-Protection Risposta in frequenza (Hz) 10 - 20.000 Rapporto segnale / rumore (dB) 120 Funzione Repeat Sì Riproduzione casuale Sì Controllo Changer Controllo CD, MD Changer No Controllo CD Custom File No Visualizzazione etichetta ID3 (brano, artista, nome album) No Visualizzazione CD-Text No Funzione Lista (titoli CD, MD) No Scorrimento titoli (titoli CD, MD) No Funzione Repeat No Riproduzione casuale No Amplificatore Potenza di uscita, DIN 45324 a 4 Ohm (W) 4 x 26 Potenza di uscita max, 1 kHz a 4 Ohm (W) 4 x 50 BBE® MP Digital No DSO (Dynamic Soundstage Organizer) NO EQ 7 (Equalizzatore 7 bande) No EQ 3 (Equalizzatore 3 bande) Sì MBP (My Best sound Position) NO Controllo bassi e alti separato Sì Loudness No D-Bass (Dynamic Bass) No Uscita Pre-amp (stereo RCA) 1 Livello di uscita max Pre-amp (V) 2 Interruttore Sub (commutabile uscita posteriore / uscita sub) Sì Filtro passa basso selezionabile in modalità Sub Sì Controllo volume Sub in modalità Sub Sì Ingresso AUX (Lite) No Interfaccia Joystick / Telecomando Mini-jack da 3,5 mm Sì Infrarossi NO Altro Display 3D fluorescente No Tipo di display a segmenti Colori del display 1 colore Display a 7 colori (selezionabili) No Regolazione del contrasto No Display Dimmer Sì Illuminazione tasti: Ambra/verde rosso Illuminazione tasti rosso Controllo DSP No Controllo DAB No Sensore telecomando a infrarossi SÌ Frontalino estraibile Sì Codice di sicurezza No Orologio integrato 24 ore Attenuatore telefonico Sì Connettore ISO Sì Angolo di installazione (gradi) 0 - 45 Dimensioni Larghezza approssimativa (mm) 178 Altezza approssimativa (mm) 50 Profondità approssimativa (mm) 179 Telecomando opzionale Telecomando a infrarossi RM-X114 Joystick a filo RM-X4S http://www.sony.it/PageView.do?site=...u=CDXR3300.EUR Secondo voi come è? Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bellissima anche questa, per le prestazioni non so dirti, non me ne intendo
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho montata ancora, ma parlando con gente esperta ha detto che ho comprato un'ottima autoradio ad un altrettanto ottimo prezzo. ciao
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO con qualcosa in più ti porti una radio di ultima generazione che legge anche gli mp3, peraltro molto più comodi di un portacd...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.