|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fantasmi
Ciao a tutti, stanotte mentre dormivo si è acceso da solo il mio computer, devo chiamare un tecnico o i ghostbuster? A parte gli scherzi, da cosa può essere dato? Grazie e ciao a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
ci vedo 3 alternative:
1) la sorellina birichina ![]() 2) i fantasmi ![]() 3) il modem collegato alla linea con l'opzione Wake On Ring attivata da bios ![]() verifica un po', probabilmente è la terza. sennò puoi fustigare la sorellina, oppure, come estrema ratio, vai in Parrocchia o in Diocesi e chiedi una mano a loro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sa che devo andare in parrocchia perchè mia sorella dormiva in quel momento e ne sono sicuro perchè io ero sveglio e l'opzione Wake On Ring non era attiva (oltretutto ho la fibra)...Ma dici che può essere qualche problema di alimentazione? Pensa che ho talmente tante prese di corrente che a volte quando accendono la luce in un'altra stanza, mi viene fuori "cavo di rete scollegato" :-)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Biella
|
Quote:
Non è che hai qualche periferica collegata al tuo PC tramite cavo di rete? A me succedeva la stessa cosa quando accendevo l' Xbox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
c'era mica un temporale da te stanotte?
perchè una volta causa sbalzo di tensione si è acceso pure a me di notte e, non per portare sfiga, dopo pochi giorni l'alimentatore mi ha salutato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se mi deve salutare qualcosa spero sia l'alimentatore, almeno i costi sono ridotti....Basta che non mi va a bruciare altri pezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
visto cmq i problemi con la corrente ti consiglio un bel gruppo di continuità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Non hai il wake on ring ma il wake on lan!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.