|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
AMD 3500+ :(
Salve a tutti come avete potuto constatare nei miei tread precedenti non me ne intendo molto di computer ma grazie a voi e alla vostra infinta pazienza sto imparando
Ieri i miei mi hanno fatto una bella sorpresa comprandomi un pc nuovo -_- siccome quell'incapace ke gliel'ha venduto aveva installato windows xp 64 ke e' in lingua inglese La mia cpu ha un'opzione kiamata cool and quiet :| e non la riesco piu' a installarla a dire il vero non so ke fare CIOE' NON SO DOVE METTERE MANO E COME SISTEMARE QUESTA CPU la quale mi sta rendendo da sfiko se qualkuno di voi mi puo' aiutare o qui nel forum o anke via messenger o icq vi sarei infinitamente grato GRAZIE E SCUSATEMI PER IL TEMPO KE VI FACCIO PERDE icq:154103597 msn:[email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma puo' essere ke devo usare per forza il service pack 2?
attualmente ho 32 c° processore e 24 c° la motherboard lo sto evdendo con un programma ke si kiama probe v2.2 aspetto suggerimenti grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
è già qualcosa.... se lo vedi con probe vuol dire che hai una mobo asus, che di solito ti da delle temp un po + basse di quelle reali.....
A quanto ne so per usare il cool'n quiet mi sembra che debba usare il service pack 2, ma nn vorrei dire una scemenza..... Ma perchè nn hai tenuto il win XP 64bit? nn hai provato a vedere sul sito microsoft se c'era qualche traduzione, oppurenn potevi semplicemente impostare la lingua in italiano?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se hai prob e un 939 credo tu abbia la A8V Dlx
devi anke attivare il C&Q da BIOS c'è una voce apposita oltre ad installare i driver per il processore che trovi sul sito AMD e impostare il sistema come risp min energia..... cmq METTI il SP2 lo scarichi dal sito MS che male nn fa BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ho gia attivato dal bios
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cmq si ho una asus A8V deluxe
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
una buon anima mi ha risposto su icq e sono riuscito a risolvere
grazie a tutti cmq il processore mi va ankora da skifo cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
"ti va da schifo" non e' sufficiente per capire il problema... quali sono i problemi che ti da e dove (con che programma)?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
io il cool & quite lo tengo su disable...è così importante attivarlo???solo x avere risparmio di corrente in idle???? nahhhh.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Ma ceh vuol dire che "ti va da skifo" ??
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
un pò più generico?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Un pò troppo generico!!
PC Test n°8: Sempron 2800/Gigabyte 7NF-RZ skA/DDR2x256 Twinmos/HdMaxt.80GB/Svga GigabyteFX5200 128mb/Case+Ali 400W/Dissy CPU Gigabyte3D Pro PC Assemblato N°16:Amd64 3000 754/Gigabyte K8nsPRO/2x512Twinmos/Svga Nvidia5700V 256mb/Hd Sata Maxtor80gb |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Tralasciando il discorso un attimo...l'Xp a 64bit è una cacchina...
Il tizio te l'ha messo x risparmiare la licenza ma hai fatto bene a toglierlo, da me era instabilissimo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Controlla se i tuoi hanno pagato la licenza, in questo caso ti han fregato il costo della stessa
(a meno che nn ti abbiano anche dato a parte il cd del normale xp originale) X il resto se hai xp "non originale" la sp2 del sito microsoft nn funge ti da codice nn valido o robe cosi. Cmq cosa intendi x il fatto che va da schifo? cerca su google "ottimizzare windows xp" trovi delle info carine
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
grazie ankora |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ecco qua
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
x certe funzioni dell'athlon 64 come quella contro il buffer overflow devi installare il SP2. poi ti scarichi xp-antispy e ti salvi la privacy
p.s. gran bella cpu! (sto per prenderla anch io) p.p.s ciao andrea87 ciauuuuuu |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
dal file che hai postato (il res di cpuz) si vede chiaramente che c'è attivato il cool'n'quiet, infatti la cpu va a 1000 mhz e il molti è a 5x
di solito il molti è a 11x e la cpu va a 2200 forse è questo che ti fa sembrare che la cpu è "scarsa" PS: io uso il cool'n'quiet anche senza SP2...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

//\\ Vendo =>