|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Mi trovare una cartina precisa e facile per arrivare al motorshow dalla staz.centr?
raga mi servirebbe una cartina per arrivare al motorshow dalla stazione centrale di bologna.....
potete aiutarmi? sul sito del motorshow non è molto chiara..... grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da Bolognafiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 10, 35, 38.
Vi ricordiamo di acquistare il biglietto prima di salire, costo Euro 1. Per ogni ulteriore informazione consultate il sito ATC
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
è facilissimo.
scnedi dal treno e guardi da che parte va tutto il fiume di gente..segui loro e arrivi al motorshow. io ho fatto così due anni fa, è semplicissimo, ti caricano col bus navetta davanti alla stazione e ti scaricano all'entrata.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Credo che sul sito del Motorshow ci sia una mappa/indicazioni dalla stazione.
Male che vada: Maporama.com
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
http://www.viamichelin.com/viamichel...true&x=15&y=11
devi uscire dall'uscita posteriore della stazione su via carracci. Attenzione che c'è un solo sottopassaggio collegato a via carracci, quello a piastrelle bianche... quello a piastrelle rosse (situato verso rimini o comunque più a sx guardando il binario 1) non ci arriva. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Esci dalla stazione dall'ingresso principale, attraversi la strada e c'è la fermata del 10. Al resto ci pensa lui. In ogni caso, quando vedi un capannone molto grande con la scritta BOLOGNAFIERE sei arrivato
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
uhm io ci vado il sette golf the che giorno ci vai? io sono lì dalle 6 di mattina a quell'ora arriva il treno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Prendi l'autobus 10 davanti alla stazione centrale.
Se vuoi gli orari dello stesso, eccoti accontentato:http://www.atc.bo.it/linee/pdf/atc_01010.pdf#view=FitBH |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~