|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[gr] Vendo Athlon 64 fx-51 - Penitum 4 3 Ghz, P4 3,2 Ghz, Xeon 2,4 ghz-Ottimi prezzi
Mi scuso se il mio precedente post era stato chiuso
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=822496 ma avevo dimenticato di inserire la città ( grosseto ) nel titolo del post. Cmq sia ora ho corretto l'errore ed oltre all'athlon 64 fx 51 vendo anche altre cpu tutte NUOVE, mai usate prima e con garanzia di 2 anni. Le cpu sono le seguenti, preciso che ne ho piu' diverse, ma vendendo da piu' parti quando sono finite sono finite.. ******************************************* Vendo il mitico athlon fx-51, socket 940, 2,2 ghz di frequenza. Richiede ram registred. L'ideale per i videogiochi, ma anche per chi vuole costruire server e nn vuole acquistare gli opteron, ma cerca cmq ottime prestazioni La cpu è nuova, mai utilizzata, mai montata, mai provata. In garanzia per 2 anni in italia. Potete leggere la recensione di hwupgrade al seguente link: http://www.hwupgrade.it/articoli/903/1.html Riporto parte delle conclusioni (ovviamente è riferita al periodo in cui fu scritta la review): Athlon 64 FX-51 è, senz'ombra di dubbio, il più veloce processore che AMD abbia sino ad oggi introdotto sul mercato. L'attesa per il debutto delle cpu Athlon 64 è stata notevole in questi mesi ma il livello prestazionale ottenuto tale da giustificare i delay che hanno caratterizzato la presentazione di queste cpu. Athlon 64 FX-51 vanta prestazioni velocistiche medie che, al momento, non sono superate dal processore Intel Pentium 4 3,2 Ghz; è prevedibile che il nuovo processore Pentium 4 Extreme Edition, dotato di 2 Mbytes di cache L3, possa far segnare prestazioni più elevate del predecessore Pentium 4 3,2 Ghz soprattutto con giochi 3D ma al momento non è possibile sapere quale sia il rapporto, in termini di performance, tra Athlon 64 FX-51 e Pentium 4 Extreme Edition. (http://www.hwupgrade.it/articoli/903/17.html) Il prezzo a cui ve lo propongo è da vero affare! Solo 279 euro per una cpu di fascia alta della serie FX http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=822496 ****************************************** Penitum 4 3,0 Ghz CPU PENTIUM 4 3000 Mhz FSB 800 socket 478 1Mb Cache!! BOXED (completo di dissipatore e ventola) >>>> 184 EURO <<<< Garanzia 2 anni con sostituzione immediata senza riparazione!! Con solo 10 euro in più estenzione garanzia a 5 anni Processore Intel® Pentium® 4 con supporto per la tecnologia Hyper-Threading Scegliete prestazioni elevate per le attuali applicazioni di produttività, imaging digitale, musica e intrattenimento. La famiglia di processori Intel® Pentium® 4 offre le prestazioni, la qualità e l'affidabilità richieste dagli utenti consumer e aziendali. Caratteristiche tecniche: Modello: CPU INTEL P4 SOCKET 478 3.0G 800 VERSIONE BOXED Marca: Intel Descrizione: INTEL Pentium 4E Prescott Hyper Threading, 3.0Ghz, Socket: 478, Bus: 800Mhz, Cache: 1MB, Bit: 32bit, Boxed E' risaputo che queste cpu in overclock arrivano senza difficoltà a 3,7 ghz Le cpu che cmq vendo nn sono mai state provate ************************************************* CPU PENTIUM 4 3200 Mhz FSB 800 socket 478 1Mb Cache!! BOXED (completo di dissipatore e ventola) 215,16 EURO Garanzia 2 anni con sostituzione immediata senza riparazione!! Con solo 12 euro in più estenzione garanzia a 5 anni Processore Intel® Pentium® 4 con supporto per la tecnologia Hyper-Threading Scegliete prestazioni elevate per le attuali applicazioni di produttività, imaging digitale, musica e intrattenimento. La famiglia di processori Intel® Pentium® 4 offre le prestazioni, la qualità e l'affidabilità richieste dagli utenti consumer e aziendali. Caratteristiche tecniche: Modello: CPU INTEL P4 SOCKET 478 3.2G 800 VERSIONE BOXED Marca: Intel Descrizione: INTEL Pentium 4E Prescott Hyper Threading, 3.2Ghz, Socket: 478, Bus: 800Mhz, Cache: 1MB, Bit: 32bit, Boxed Anche questa cpu garantisce ottimi risultati in overclock *************************************************** CPU INTEL XEON 2400 Mhz FSB 400 512Kb Cache OEM ideale per architetture server >> 179,00 EURO <<<< Garanzia 2 anni con sostituzione immediata senza riparazione!! Con solo 10 euro in più estenzione garanzia a 5 anni Caratteristiche tecniche: CPU INTEL XEON 2400 400MHZ 512KB Caratteristiche Biprocessore abilitato Tecnologia Hyper-Threading Microarchitettura Intel® Netburst® Rapid Execution Engine (motore ad esecuzione rapida) Streaming SIMD Extensions 2 (SSE2) Advanced Dynamic Execution (Esecuzione dinamica evoluta) Cache Livello 1: Execution Trace Cache Livello 2: Advanced Transfer Cache da 512 KB RAM DDR a doppio canale Larghezza di banda I/O Fino a 3,2 GB/sec. Frequenza del bus di sistema Bus di sistema a 400 MHz ************************** Spedizioni: Avvengono tramite corriere tnt e costano 9,56 euro, assicurazione inclusa. Accetto Poste pay e vaglia Sono disponibile anche per ogni informazione tramite pvt e via email Per garantire la mia serietà posso fornire privatamente feedback provenienti da vendite fatte su hwupgrade.it (anche su cpu simili a queste..) tutti hanno sempre ricevuto il materiale ordinato corrispondente a descrizione. L'inivio della merce avviene entro 8-10 giorni dal ricevimento del pagamento I prezzi nn sono ulteriormente trattabili Ultima modifica di Andre_Santarell : 30-11-2004 alle 10:44. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, purtroppo no
mi spiace.. cmq sia prova a metterlo in vendita, poi una volta venduto comrpi il 3200 nuovo |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ciao !!!
Io sono in cerca per un 3.2 northwood Hai per caso questo procio da vendere?
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
ok grazie mille e buona vendita
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, io avevo guardato i prezzi su prezzi.hwupgrade.it Cmq sia se dite che online si trovano a prezzi minori di quelli che propongo io mandatemi un pvt. Se il prezzo è inferiore provvedero' quanto prima a rimuovere dal post il p4 3,0 ghz e il p4 3,2 ghz Ho cmq abbassato un altro po' il prezzo di quest'ultima cpu.. di piu', considerando che sono Cpu nuove, nn posso scendere, piuttosto le tolgo dal post di vendita Ciauzzz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
in coda per AMD FX-51...
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
215,15+7 euro di spedizioni (l'assicurazione la pago io) Questo è il prezzo piu' basso che posso farti. Se ti interessa mandami un pvt e ti do i dati della mia poste pay. Se l'hai trovato online ad un prezzo piu' basso allora mandami sempre un pvt con il link del negozio e togliero' la cpu dalla vendita. 180s.s incluse nn è un prezzo che posso farti. Ciauzzz Andrea |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
edit.
lascio stare sono già di là nell'altro thread.
- Ultima modifica di max84 : 30-11-2004 alle 11:53. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi dai la sigla della scatola del p4???
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
In coda per
CPU PENTIUM 4 3200 Mhz FSB 800 socket 478 1Mb Cache P.s. Sono in coda anbche per A64 3200+ e MB MSI sull'altro tuo tread Consegna a mano Garanzia presso chi?
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
I prezzi dei P4 sono nettametne fori regolamente...si trovano più bassi (IVA esclusa) praticametne in qualsiasi shop...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.