|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per spegnere il computer....
ciao a tutti volevo sapere se esiste un programma che mettendolo in esecuzione automatica fa in modo di spegnere il computer ad un orario prestabilito
non lo trovoooooo! il problema è che voglio scaricare dalle 19 alle 8 ....dal bios setto l'accensione ma poi per spegnerlo??? come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Per spegnere il computer....
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sei un grande grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
come si setta l'accensione automatica
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dal bios entraci premendo canc appena accendi il computer
precisamente non so dirti..dipende anche dal bios che hai cmq basta che leggi un po' di voci per capire dove si trova l'opzione |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinclair63 sicuro che sia il programma che volevi farmi usare? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ho risolto
se a qualcuno puo' interessare ho trovato un programma molto utile al sito http://www.elvisciotti.it/pclandia/index.php il programma è "timer" si puo' mettere in esecuzione automatica e parte automaticamente il conto alla rovescia che allo scadere farà spegnere il computer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.