|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Strano richiamo
Ciao ragazzi...spero che qualcuno sia cosi gentile da dirmi perche da quando ieri ho riavviato il pc (quindi nn sn ancora connesso a internet)mi chiede ogni 10 secondi sto messaggio.....
: Da un utente o da un programma sono state richieste informazioni da irc.doomdead.com.Quale connessione utilzzare? : E poi mi da 3 possibilità... Impostazioni, connetti o annulla. Quando faccio annulla mi si ripresenta dopo 10 secondi la stessa cosa... onestamente la parola "doomdead" mi fa riflettere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Avrai sicuramente all' avvio qualche programma che tenta di connettersi a internet .
Puo essere uno spiware un virus o un semplice programma che tenta di registrarsi via internet Cerca in esecuzione automatica e anche in : Start >> esegui , quindi scrivi da tastiera Msconfig >> avvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Allora...all'avvio ne ho una marea, ma i più sospetti(che tra l'altro panda mi avvisa che quest'ultimi tentano di connettersi)
Sono : -atkctrs è il comando è : C:\WINDOWS\System32\atkctrs.exe mentre il perscorso : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Window\CurrentVersion\Run -msmsgs è il comando è: C:\Programmi\Messenger\msmgs.exe"/background mentre il percorso : SOFTWARE\Microsoft\Window\CurrentVersion\Run -ctfmon il comando è: C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe mentre il percorso è: HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Window\CurrentVersion\Run spero che nn ce ne siano altri nascosti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il primo che hai elencato non lo conosco .
gli altri due sono innocui |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.