|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
Il primo portatile della mia vita...
Ciao a tutti, dovrei acquistare un portatile mi servirebbe per fare delle mostre, per proiettare video, cortometraggi etc etc...collegandovi chiaramente un videoproiettore...ora volevo che fosse performante nella grafica video e puntavo su una scheda video da 128 mb, ci sono delle offerte accativanti in certi centri commerciali ma vanno a ruba e già due volte sono andato a vuoto perchè tutto era oramai finito...Vi chiedo di indicarmi alcuni ultimi modelli con scheda video da 128 mb intorno a i 1000 1200 euro da ordinare online in cui si possa estendere la garanzia ed avere certe credenziali nel ritiro a domicilio se il prodotto dovesse essere difettoso...
forse chiedo troppo ma ne ho assoluto bisogno a breve ( entro il 4) per un manifestazione... Rispondete grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hm... temo che con 1200 euro, con scheda video con 128 MB di memoria dedicata, non trovi nulla.
Con 64 MB si': es. gli Asus serie A con Radeon Mobility 9700 64 MB. Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Infatti tu hai detto bene con 128 mb di scheda video dedicata nn trovo niente ma con 128 condivisa sì!Ma la differenza qual è tra dedicata e condivisa? Ed è così rilevamente poi?Comunque se avete qualche sito da consigliarmi fate pure... per me i tempi stringono!!!Potrei spendere anche 1400 massimo per avere una scheda video da 128 ma poi vale così tanto la pena, per avere più prestazioni nella risoluzione video?Grazie!
ps: tra 64 mb e 128 la differenza è tanta in termini di prestazione?perchè un negoziante mi ha riferito che non si nota quasi...io nn ci credo tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Sempre meglio 64 mb dedicata ke 128 o 256 condivisa!!!Prendi uno con 9700 da 64 e andrai lontano per molto ancora!
ne sono anke io un possessore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Questo modello che ne dite?
D1845-005 Fujitsu Siemens Amilo D1845 Questo ha una scheda da 128 mb dedicata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ma il punto non è quello : se ti serve un pc per il montaggio video o lavori di grafica che non utilizzano il 3D, una scheda del genere non ti serve assolutamente a nulla ! Qualsiasi computer abbastanza recente ha una CG (anche se non dedicata) capace di svolgere queste funzioni… Invece dovresti puntare su un processore potente e un hard disk veloce, soprattutto se intendi fare del acquisizione video ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.