|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Condivisione internet tramite pc-router con win NT: come??
Ciao a tutti,
Vorrei utilizzare un pc con win NT per condividere la connessione ADSL ad altri due pc win XP; i pc sono già configurati in rete e si vedono reciprocamente, ma su win NT manca l'opzione "condivisione internet" che c'è sul 2000 e su XP: Come posso fare per condividere la connessione senza questa fondamentale opzione del SO? Grazie!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho letto in giro che l'unica soluzione sarebbe l'installazione di Microsoft proxy server 2.0; sottoscrivete o ci sono altre/migliori soluzioni?
Grazie!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai consiglirmene uno che non sia troppo intrusivo e che permetta l'utilizzo anche di mail, msn, ecc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.