|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13580.html
Negli ultimi gironi il boss di casa Microsoft è stato nel nostro Paese ed ha partecipato a parecchi eventi pubblici. Tanta enfasi su roadmap e progetti futuri, ma ben poche novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Un mio amico mi ha riferito che un giornalista gli ha chiesto se ha paura di Linux e lui ha detto di no perche' in linux non danno una risposta veloce ai problemi, mentre M$ la da' entro 7 giorni!
![]() Forse Bill dovrebbe ripassarsi i bug di sicurezza di IE che sono ancora aperti http://secunia.com/product/11/ ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 22-11-2004 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Non voglio di certo difendere BIll....
Pero' penso che tante cose della microsoft lui stesso non le sappia... la microsoft e' grande... cosi' grande da avere sviluppi in tutti i settori... e penso che bill ora faccia, unicamente, da soppramobile alla sua azienda... Se ci pensi... cosa fa' ultimamente? gira come un babbo a far vedere i suoi prodotti.... tra un po' lo vediamo su telemarket a vendere i wmp :P e cmq ora togliendo il problema bug di ie e altri ke , io stesso conosco e non approvo, posso assicurarti che l'assistenza ms fa' veramente paura... una volta avevo il pc di un amico ke aveva problemi e mi hanno kiamato dettato codici e cose da inserire.. procedure che io che smanetto tanto sui pc non sarei mai andato a toccare... logico, paragonato a linux, dove hai sempre un forum o chat con esperti, e' molto meglio dell'assistenza microsoft.... Ma pensa ai milioni di utenti che hanno windows perche' hanno preso un pc e non perche' l'hanno scelto loro.... (e gia' qui e' un tutto dire :P ) cmq io non ho capito una cosa... in tv hanno detto che bill e' venuto pure per presentare il progetto con le poste italiane.... che progetto? O_O potrei aver paura di pagare la bolletta... mi crasha l'ufficio postale e bho ![]() ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Il fatto che questa notizia abbia ricevuto un solo commento fino ad ora la dice lunga sul grado di interesse verso il sig. Gates!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
e magari è venuto a parlare con Luca Luca per presentare il progetto automotive con Fiat...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lodi
|
x Demonvito:
gli uffici postali ahimè già adottano Windows... infatti ho visto l'altro ieri un POSTAMAT con la schermata blu di un banalissimo Win98... che orrore. Ma ancora più esilarante è stato vedere le schermate blu dei computer nelle ambientazioni di HL2 ![]() x Scezzy: beh dai proprio nessuno direi di no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
puah! Sempre i soliti commenti: Abbasso Microzoz e viva Linux...
Come al solito i commenti costruttivi si sprecano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Fabio: penso tu volessi scrivere Future Show 2004...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq e' verissimo... siamo nella bratta :P
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre stato cosi' ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
X Barabba
Da quando è uscito il future show è avanti di un millenio, quindi quello attuale è il Future Show 3004.
Ps Quando vedi MS che straparla di sicurezza, quando i loro sistemi sono ciò di meno sicuro uscito sul mercato nelgli ultimi decenni, mi spavento, anche perché i nostri politici si fanno ipnotizzare da Guglielmino Cancelli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Montepulciano (SI)
|
Beh, io rinnovo i complimenti a Paolo (Bow) per aver realizzato "il" miglior PC Media Center.
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
il progetto con le poste italiane è stato semplicemente l'accordo stipulato tra microsoft e poste italiane e una carta postepay personalizzata con la scritta XBOX LIVE sopra. nulla di più. per il resto la carta è identica alle altre postepay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Io ho portato un link che prova quello che ho detto, non mi sembra di non essere stato costruttivo, il tuo commento invece e' stato utile? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Microsoft non ha affatto paura di Linux...
![]() http://www.cnn.com/2004/TECH/biztech/11/19/tech.microsoft.linux3.reut/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
chissà che abbuffata di torte si fara
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: X Barabba
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni volta che vedo Ballmer ho come la sensazione di vedere un qlc di viscido... talmente è sicura di sè MS e n ha paura dell'open source che da qlc mese ha inondato i mezzi di informazione con la campagna Get the Facts, i cui risultati sn +ttosto discutibili come l'imparzialità della commissione ( MS stessa). ![]() riguardo alla notizia io cmq trovo positivo che Gates sia venuto in Italia a parlare di tecnologia e a farlo anche di fronte all'Assoqlc degli imprenditori milanesi...potrebbe essere lo spunto per, oltre che parlare di innovazione, anche spendere ed investire. Bill è stato molto chiaro, i grossi marchi hanno le tecnologie che usano anche le corporation americane. Il divario enorme è tra le medie e piccole imprese ed effettivamente girando un pò e guardando personale che sà giusto accenderlo il computer, viene da pensare che la sua considerazione sia + che corretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
futurshow e' come novella 2000 che e' diventata novella 3000
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.