|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Perchè mi deve rompere i @@?
Telefonata di 10 minuti fa della mia ragazza:
lei: amò, ma non mi hai + chiamata! non mi hai pensato proprio! (n.b. c'eravamo sentiti l'ultima volta verso le 20); io: stavo guardando "mai dire le iene" ...stavo guardando la tv ecco tutto lei: vabbè devo fare pure io così...ci sentiamo domani, ciao buonanotte. E si è stizzata. No dico, ma è normale? Perchè alle 22 e rotti di sera mi deve rompere i coglioni per queste cose? E lo sa che non mi piace stare sempre al telefono... Due fidanzati devono per forza sentirsi ogni 2-3 ore per stare tranquilli? Bah... La vostra normalità...esponete...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti sono vicino so cosa significa...poi quando devi fare qualkosa e devi kiudere la kiamata ti dicono ke nn vuoi parlare con loro e ti stai stufando
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
grrrr...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Devi dire che ho anche risposto normalissimo e facevo cose normalissime...
Perchè mi deve rompere il cazzo?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Re: Perchè mi deve rompere i @@?
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
vero...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cosa ti devo dire..te la sei scelta tu eh..!!
cmq io so essere moooooooooooolto piu rompipalle!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
che due @@ veramente ... fortuna che con la mia LEI quando non abitavamo insieme ci si sentiva solo la sera!! ... e cosa importante ... nessuno squillo! (solo se uno dei due aveva finito i soldi e voleva essere richiamato o se stavo sotto casa sua ad aspettare che uscisse
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io come tipo sono piuttosto possessivo verso la persona che amo, soprattutto i primi tempi in cui ci sto insieme... ma se so che è a casa che guarda la tv (specialmente i Gialappi) sto tranquillissimo...
anzi, meglio, così poi ci rido insieme ripetendo le battute che hanno fatto loro
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
seeeeeeeee...pensa se poi lui non sa le nuove battute!!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
il contrario, se non sa le nuove battute è perchè non STAVA GUARDANDO il programma ... quindi ... HA MENTITO!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: New York
|
blulake hai mai provato a stare con una donna?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La mia ragazza odia parlare a telefono!
Evvai! Al massimo posso starci 5-10 minuti poi entrambi scleriamo! L'ho sempre detto è la mia ragazza ideale...non rompe per niente! Aria aria ariaaaaaaaaa
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
aspe.. giusto per farmi i cazzi tuoi Cosa hai provato? Indifferenza, schifo, delusione...intendo sia a livello emotivo che sessuale. Eri innamorato? Solo curiosità, nessun problema se non vuoi rispondere
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ricordati di spegnere il cellulare
ps , ci sono cellulari che si possono impostare in modo che siano attivi solo in un intervallo di tempo programmabile?
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
amazza oh... nn ci si fa i cazzi propri qui eh?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
SINGLE, SINGLE A VITAAAAAA!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

The Alpha Group
quickenzo Memorial

Since Nov-2003