|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
[MS-PI-PR] 512mb Kingston Hyperx e Dissi Venus 12
Ciao, come da titolo vendo:
- 1 banco da 512 mb delle famose Kingston Hiperx 434Mhz CL 2.5 CH5 Acquistate da un amico il 05/08 e quindi ancora in garanzia presso lo shop online. Usate molto molto poco, vendo causa errato acquisto, le ram funzionano perfettamente (le ho su ora mentre scrivo). Non sono mai state tirate, quindi non so dire che timing reggono e come si comportano (e nemmeno lo so fare ). Prezzo di vendita 110€ non più in vendita - dissipatore cpu Venus 12 x Athlon64link x caratteristiche anche questo usato molto poco, con scatola e tutti e due i regolatori di velocità (anche questo l'ho su adesso mentre scrivo) Prezzo di vendita 24.90€ Condizioni di vendita: 1)preferita consegna a mano in zona Massa-Carrara, Pisa e Parma (tramite amici di università). 2)preferenza x chi acquista il blocco 3)i prezzi sono spese di spedizione escluse (che si sceglierà l'acquirente) 4) pagamenti anticipati tramite postepay o bonifico bancario N.B i pezzi sono disponibili x la spedizione/consegna a mano da lunedì 29/11 quindi avete tempo di scannarvi x aggiudicarveli! Ciauz P.S. ho pochi post lo so, ma ho già concluso con alcuni del forum altri acquisti e uno degli amici di cui parlo è Principino1984 Ultima modifica di Zio80 : 22-11-2004 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda per questo, mi dici le sigle sull'etichetta? voltaggio? fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmm bella domanda... ce l'ho su adesso, dovrei smontare... semmai ti rifaccio sapere, adesso esco!
cmq sulla garanzia c'è scritto anche KHX3500A/512, non so a cosa si riferisca... ma spero ti sia utile! x voltaggio dove guardo?!?!? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai postato 2 volte
fatti chiudere l'altro thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=818852 cmq il voltaggio è scritto sull'etichetta del modulo, e ci dovrebbero essere anche i timings, tu a quanto le tenevi? non puoi provare se reggono cas 2-2-2-5 a 216 mhz (433 DDR) ? visto che le hai anche montate.. EDIT: ma sono kingston o kingmax? in signature hai scritto kingmax fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 21-11-2004 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se non erro (nn vorrei dire la cagata) le kingmax sono questo tipo di ram che produce la Kingston... ossia le Hyperx
x il resto appena smonto tutto ti posto quello che leggo! EDIT: io di overclock non ci capisco niente, io le tengo lisce come sono, è x questo che le voglio vendere... non mi servono a nulla e con sti soldi ce ne compro un giga di altre che mi fanno la stessa funzione! quindi non soi dirti quanto tengono (come scritto nel post di vendita) Ultima modifica di Zio80 : 21-11-2004 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Coda per il venus12 a 22€ incluse le spese di spedizione: lo trovo ivato a 29,90€ quindi di più non potrei offrirti.
Fammi sapere. Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X Spank: ho smontato ora le ram, in effetti kingmax non c'è scritto da nessuna parte (chissà dove me lo sono pescato
KHX 3500 A/512 9905200 - 038.A00 1520850 - 0101518 2,6V Kingston Technology Sono quelle col dissi blu e la scritta Hyperx nel mezzo Spero siano i dati che ti servivano! X Danmar: svendere questo dissi cosi nuovo e buono non mi sembra giusto, posso limare un pochino il prezzo ma 22 spese incluse è troppo sorry... ovvio con consegna a mano è un buon acquisto! Ciauz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok no problem: correggi comunque il prezzo al max di regolamento ossia 24,90€
Ciao e buona vendita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok tnx per le sigle, lascio
byez! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, no problem ciauz!!!
dai ragazzi, siete ancora in tempo!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
un Up non fa mai male... buon appetito a tutti!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno voglia queste ram???
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up e via<
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up, vo a magnà!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
le ram non sono piu in vendita, resta solo il dissipatore... e che dissipatore!
fatevi sotto gente! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
coda dissy a 25 spese incluse
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E ricorda che puoi uppare solo una volta al giorno o ti chiudono il thread!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
nicola hai pvt...
nn lo sapevo dell'up! scusate! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up, oggi solo uno!
nicola, io aspetto sempre risposta! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
nicola non si fa piu sentire... se qualcuno fosse interessato io concluderei anche... lunedì spedizione fattibile!
ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

nome di bevuta: papà brikketto!