Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2004, 10:16   #1
EmilianA
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
il passato può passare davvero?!?

il passato si chiama PASSATO perchè dovrebbe passare,giusto?!?e allora perchè tante volte ritorna...e sempre per far male?è possibile ricominciare una storia dopo che sono successe cose orribili sperando di dimenticarle?IO CREDO DI NO...o almeno non riesco a cancellare!e voi cosa pensate?????? fatemi saxe perchè in questo momento sto come questa faccina!!!
EmilianA è offline  
Old 21-11-2004, 10:18   #2
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
dipende dal tipo di storia
misterx è offline  
Old 21-11-2004, 10:21   #3
EmilianA
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
...

Si parla di storie durate anni...se perdoni all'altro qualcosa che ti ha fatto star male da morire... però poi continui a pensarci ed a star male è meglio chiudere la storia o c'è un metodo per cancellare il passato???
EmilianA è offline  
Old 21-11-2004, 10:28   #4
misterx
Senior Member

io temo che il passato uno/a non se lo scorda mai più, fa parte del tuo bagaglio di esperienze giuste o sbagliate che siano, e ti serve per non ricaderci

col tempo anche le storie peggiori ad un certo punto fanno meno male, come se avessimo un dipositivo in testa che col tempo alleggerisce la nostra tensione emotiva, altrimenti diverremmo tutti matti

cmq, se vuoi dire di più
misterx è offline  
Old 21-11-2004, 10:45   #5
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Re: il passato può passare davvero?!?

Quote:
Originariamente inviato da EmilianA
il passato si chiama PASSATO perchè dovrebbe passare,giusto?!?e allora perchè tante volte ritorna...e sempre per far male?è possibile ricominciare una storia dopo che sono successe cose orribili sperando di dimenticarle?IO CREDO DI NO...o almeno non riesco a cancellare!e voi cosa pensate?????? fatemi saxe perchè in questo momento sto come questa faccina!!!

Ragazza mia su con la vita prima di tutto !

Il passato deve servirci da insegnamento per il futuro. Non è giusto cancellarlo del tutto per poi magari cadere negli stessi errori o delusioni ma bada bene che il passato non deve diventare un ossessione che condiziona il futuro. Secondo me ogni giorno è diverso e non puoi sapere cosa ti capiterà e quindi vincolarsi e struggersi in fatti ormai "passati" penso sia il miglior modo di rovinarsi il presente salvo poi recriminare in futuro di aver sprecato un periodo della nostra vita per colpa del passato.

Il destino ce lo costruiamo noi, con le nostre azioni e con un pizzico di fortuna/sfortuna nelle decisioni. Vivere all'ombra del passato penso sia solo frustrante anche se come ho detto prima il passato deve servire da insegnamento per non cadere negli stessi errori.

Spero di esserti stato d'aiuto e ora mangiati un bel pane e Nutella....
jokervero è offline  
Old 21-11-2004, 10:45   #6
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Ho i miei dubbi, si può soffrire tanto, per anni, ma ad un certo punto rimangono solo esperienze, magari disastrose ma che comunque ci hanno insegnato qualcosa.
Han Solo è offline  
Old 21-11-2004, 11:21   #7
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC

Quote:
Fallo reinnamorare e poi fallo soffrire come un cane...

Le prima volte ti senti una merda, ma poi ci prendi gusto ed è pure piacevole

Unica condizione: lasciare la coscenza a casa
Old 21-11-2004, 11:59   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Puoi soffrire quando vuoi ma se poi quella persona è giusta per te alla fine ci tornerai insieme..........puoi cambiare quante persone vuoi ma alla fine se il destino è quello ci ritornerai insieme.........

Quante donne lasciano un uomo per qualche ragione, trovano un sostituto e poi il nuovo rapporto fallisce miseramente?

Io ho due storie di due donne che hanno lasciato il proprio ragazzo e marito dopo anni di legame e dopo aver trovato un sostituto il nuovo matrimonio e rapporto sono falliti miseramente........se l'orgoglio sarà messo da parte dovrebbero ritornare insieme...........

Ciao
Old 21-11-2004, 12:02   #9
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Città: Parma
il passato passa se trovi una persona che ti fa dimenticare il passato.

chiodo scaccia chiodo.
aracnox è offline  
Old 21-11-2004, 12:05   #10
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da aracnox
il passato passa se trovi una persona che ti fa dimenticare il passato.

chiodo scaccia chiodo.
Io penso che è un modo per scappare dalla verità.............cioè siami in tanti ma possiamo stare con pochi e se vogliamo scappare da una persona o da una situazione che è quella della nostra vita non faremo altro che rimbalzare da una storia ad un'altra oppure se non avviene è perchè accettiamo una situazione senza che sia quella giusta per noi.

Ciao
Old 21-11-2004, 12:06   #11
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Io penso che è un modo per scappare dalla verità.............cioè siami in tanti ma possiamo stare con pochi e se vogliamo scappare da una persona o da una situazione che è quella della nostra vita non faremo altro che rimbalzare da una storia ad un'altra oppure se non avviene è perchè accettiamo una situazione senza che sia quella giusta per noi.

Ciao
qualcosa che ti fa stare bene....

ti fa dimenticare che sei stato male...o almeno non te lo fa ricordare.
aracnox è offline  
Old 21-11-2004, 12:18   #12
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi

Quote:
eppure è semplice

basta tornare nel passato e cambiare le cose......
gtr84 è offline  
Old 21-11-2004, 12:23   #13
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: ...

Quote:
Si parla di storie durate anni...se perdoni all'altro qualcosa che ti ha fatto star male da morire... però poi continui a pensarci ed a star male è meglio chiudere la storia o c'è un metodo per cancellare il passato???
se continui a pensarci vuol dire che in realtà non lo hai perdonato credo dipenda molto anche dall'altra persona impegnarsi per riconquistare la fiducia che ha perso facendoti star male. Il passato non si cancella, e meglio per noi, ci evita di ricadere negli stessi errori o perlomeno rende le conseguenze meno dure da affrontare.
Se ho un po' intuito il tuo discorso, parlerei chiaramente con lui di quello che senti e provi, chiedendogli di fare tutto il possibile per darti la sicurezza che quello che ti ha fatto star male in passato non accada di nuovo in futuro. Se davvero ti ama, saprà riuscirci
Old 21-11-2004, 12:48   #14
misterx
Senior Member

uhm....

utente appena iscritto, ci sarà un motivo ?
misterx è offline  
Old 21-11-2004, 12:53   #15
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da misterx
uhm....

utente appena iscritto, ci sarà un motivo ?
Un motivo di cosa?
Old 21-11-2004, 13:00   #16
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
Un motivo di cosa?
Sarà un clone di un utente noto

Ciao
Old 21-11-2004, 13:03   #17
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
Un motivo di cosa?

mi stavo chiedendo se per una domanda così complessa e dai risvolti molto delicati, un utente si reiscrive per non essere riconosciuto: forse solo per paura
misterx è offline  
Old 21-11-2004, 13:13   #18
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
se fossimo capaci di cancellare i dolori del passato saremmo degli uomini fortissimi...
Old 21-11-2004, 13:21   #19
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da misterx
mi stavo chiedendo se per una domanda così complessa e dai risvolti molto delicati, un utente si reiscrive per non essere riconosciuto: forse solo per paura

Colgo la palla al balzo per un disclaimer...

L'utente EmilianA non sono io e ovviamente, se mai avessi bisogno di farmi un clone per non essere riconosciuta nel momento in cui parlo di un mio problema, non sceglierei un nick così simile all'originale...

Grazie per l'attenzione e scusate l'OT in un thread serio.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 21-11-2004, 13:24   #20
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

Grazie per l'attenzione e scusate l'OT in un thread serio.
Seriamente?

ulk è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian