|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vi è mai capitato???? squilli..
stasera mi fanno 5 squilli ravvicinati al cell...incuriosito richiamo e mi risponde una tipa che mi dice che lo fa per divertimento.....
vi è mai capitato o qualcuno di voi è cosi' perverso da farlo?? ![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: vi è mai capitato???? squilli..
Quote:
SI...una mia amica in questi giorni sta sclerando e mi fa tipo 10-15 squillo senza motivo sul cel.. una sera ero in un pub..c'era anke lei..io stavo mandando dei sms..lei mi avrà fatto almeno 30 squilli per disturbarmi... purtroppo di gente malata ce n'è in giro ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il problema è che non so chi sia questa...anche se mi sembra di capire che lei mi conosca.....
![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: Re: vi è mai capitato???? squilli..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: vi è mai capitato???? squilli..
Quote:
si... ![]() è stata la sera che ero al pub e tu inkazzata a casa..
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: Re: Re: Re: vi è mai capitato???? squilli..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: vi è mai capitato???? squilli..
Quote:
esci anke te e lasciali alla bambinaia! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi è mai capitato???? squilli..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Kik e franci.....
.....ma STI BEI GRAN CAZZI
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Kik e franci.....
Quote:
già...mi aspettavo un bel sti cazzi ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi è mai capitato???? squilli..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Re: Re: Kik e franci.....
Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Re: vi è mai capitato???? squilli..
Quote:
ARGH IrON, niente trip mentali che tanto non te la da ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
te lo meriti
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Lazio
|
No perchè :
<1 il mio cell è sempre spento <2 perchè se acceso il mio numero non lo ha nessuno....... Ciao
![]() |
#17 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ma secondo voi, a cosa gli servirà avere un cell? ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Invece oggi viene usato per tutto fuorchè per necessità........quando una persona avrà bisogno del cell veramente sarà scarico per colpa delle suonerie, messaggini stupidi o i video visti........ ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
i miei invece sono sempre accesi
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.