|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
MS Longhorn solo 64bit ?
http://spdrivers.net/sp/article.php?...41117084234388
l'articolo parla di only 64bit, quindi niente software 32bit ? e le beta che hanno messo in rete che robetta sono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
allora ho fatto bene a prendere l'amd64
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
le beta sono beta.. ma mi pare che l'ultima sia a 64 bit.
sarà 64 bit perchè microsoft dice che quando uscirà longhorn ci saranno solo cpu a 64 bit. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sentita la medesima news in giro sul web sembra che non avremo longhorn a 32bit
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Ma io invece ho letto su un sito inglese , se non erro l'autorevole WinBeta, che al momento la build 4083...indi l'ultima uscita è a 64 bit , ma in futuro parlano di una versione a 32.
Oltretutto non penso la Microsoft si dia una zappata sui piedi così pesante ..perchè se così fosse significa per milioni di utenti rinnovare il parco macchine e adeguarsi ai processori a 64 bit...insomma per installarci un sistema operativo, mi sembra esagerato |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ad ogni modo io non ho problemi, vi sono altri OS da poter sfruttare.
|
|
|
|
#7 |
|
|
No dai, più di 4 anni fra un sistema operativo e l'altro non...è una mossa commerciale che può permettersi..!!
Oltretutto per lanciarlo nel 2006, hanno rinunciato (ufficialmente) all'utilizzo in Longhorn del nuovo file system...in quanto ancora complesso da mettere a punto e per questo si parlava non prima del 2008..!! Si, d'accordo, altri SO alternativi a quelli di Billuzzo Io comunque, con L'xp sp2, mi trovo davvero in sintonia..e non collegandomi al web con IE (l'unica vera grande rogna..) sto tranquillo |
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Insomma non lo vedo granchè bene questo futuro LH da tutti i dati che son usciti via via fuori in questi mesi. E dire che le beta le abbiamo provate un pò tutti, e si discostano tanto dagli annunci. Chi vivrà vedrà. (grattata)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.