|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
questo DVD è una sòla ?
Pensavo di aver comprato un double layer a pochi euro, però il pioneer 108 non me lo riconosceva, ho perso due giorni ad ammattire, poi l'illuminazione ....... MA QUESTO NON E' UN DOUBLE LAYER, o sbaglio ?
![]() Ultima modifica di Atomix : 13-11-2004 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quello è un doppia faccia,cioè puoi registrarlo su entrambi i lati.
Il dual layer invece significa doppio strato,cioè contiene i dati su un' unica faccia |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo pure per tornare incaxxato dal negoziante a farmi cambiare il pioneer che non riconosceva i DL Tra l'altro questo è un DVD- , mi pare che oltretutto i DL siano DVD+ ... sono un po' pirla ma contento che la colpa non è del mio pioneer 108 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusa posso farti una domanda?
tu col pio 108 se apri nero burning e non inserisci dvd ti da come velocità max di scrittura 8x? e se apri invece nero infotools ti dice che può leggere i dvd-ram e scrivere i mountrainier? plz è importante xchè ho prespo un mast dvd pioneer dvr-mcc e il venditore mi ha detto che è un 108 col nome diverso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Figata! ma quanto l'hai pagato?
non ne ho mai visti in giro... Ciaozzz
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è quanto leggo (senza cd/dvd inseriti nel lettore) con nero 6.3.1.6 e nero infotool 2.2.7.0 (è importante questa versione di infotool perchè le precedenti 'scazzavano') nb: firmware aggiornato perchè con il precedente al max dava 4x in scrittura ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie della risposta non è che ti ricordi che versione di firmware avevi prima? e non hai mai provato la 1.11? che vuol dire che il precedente ti dava max 4x in scrittura? intendi nel nero burning? e se inserivi un dvd 16x? e in nero infotool col firm prec ti diceva che potevi leggere i dvd-ram? scusa se ti rompo ma come avrai capito mi interessa parecchio appurare che sia il 108 la cosa su cui rosico di più è che non posso mettergli il firmware del 108, non con l'executable di windows ovviamente, ma non voglio rischiare di doverlo buttare prob se è vero che è un 108 secondo me è uno dei modelli destinati come oem, visto che ha il frontalino nero senza nessun marchio nè niente |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai provato la 1.11, sorry Anche il mio frontalino (bianco) è praticamente senza scritte, non c'è scritto nulla che riporti alla pioneer Ma infotool che ti riporta ? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ecco
nero burning 6.3.1.20 come velocità disponibili senza inserire dvd mi da tutte le velocità da 1x a 8x |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se dici che la velocità max è 8x ..... potrebbe essere un problema di firmware come è successo a me, ma sinceramente non saprei cosa consigliarti sull'aggiornamento, un po' rischioso |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sisi infatti era nero infotool 2.2.7.0
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!