|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Look'n'Stop 2.05p2! NEW DRIVER !
Finalmente usciti i nuovi Driver Beta [per Windows 2000-SP4/ Windows XP-SP2] che correggono il problema della vulnerabilità di questo splendido Firewall verso i LeakTest PCAudit2, DNSTester, Copycat !
A questo punto solo il LeakTest WallBreaker riesce a perforare L'n'S.. Qui è possibile trovare la procedura da seguire (banale) per abilitare la nuova funzionalità Ovviamente ho provato la modifica proposta e NESSUN problema Bye
Ultima modifica di nV 25 : 27-02-2005 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Re: Look'n'Stop 2.05p2! NEW DRIVER !
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Look'n'Stop 2.05p2! NEW DRIVER !
Quote:
2) rinomina le chiavi indicate( CheckDNSQ, CheckHSRE...) SENZA apici 3) per inserire il valore 0000001 clicca col tasto dx del mouse sulla specifica chiave, vai alla voce MODIFICA e nel campo dati valore inserisci il numero 1 non dimenticare di aumentare la sensibilità del motore inserendo anche la chiave di registro ActivatedSoon 00000001 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie.. ho anche un altro problema: ho importato le regole per emule ma la ricerca su kademilla proprio non vuole funzionare. Ne sai qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Kademilla? che rob'è?...sorry per l'ignoranza ...ah,1 consiglio: nella scheda internet filtering, imposta almeno le regole estese ( che ti assicurano una invisibilità sicuramente molto + profonda rispetto alle regole di default ) .... Fai anche in modo che alla regola preimpostata " TCP:Authorize identification " vi sia il segnale di divieto d'accesso!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Salve a tutti,
bellissimo questo firewall e leggerissimo!!! Però un problema: come si fa a rendere le porte invisibili?? P.S. scusate se questo argomento è stato già trattato, ma non ho trovato niente in proposito. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
A questo punto, fatti 2 giri in questi siti e verifica a) b) c) d) e) i Leaktest li trovi invece qui |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie per la risposta
Le porte così sono invisibili....MA E MULE NON SI CONNETTE A NESSUN SERVER!!! Ci vorrà una regola specifica..... Puoi continuare a darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
|
Quote:
NB: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
scusa ancora se insisto......ho importato la regola, ma anche settando le 2 porte di emule, cioè la 4662 e la 4672 ..purtroppo ho l'impressione che non vada!
Non bisognerà importare una regola per ognuna delle porte (oltre a quelle 2) attraverso le quali emule si connette ai server??? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() .... io le ho abilitate ed emule funziona perfettamente, facendomi connettere peraltro con un'ID alto.... non capisco perchè voi invece non riusciate
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Riesci anche ad effettuare ricerche sulla rete kademlia?
Per fare ciò ho dovuto creare una regola con cui autorizzo gli altri pc a connettersi al mio usando la porta UDP 4672. Un' altra domanda, Nv 25, le tre regole che hai importato le hai associate ad emule? Ciao. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
scusate..ma nel file segnalato che ho scaricato e che ho importato c'era solo da settare una porta....dava come predefinita 555555 (un numero a caso sicuramente)....
se magari qualcuno fosse così gentile da spiegare i passaggi nel dettaglio.... vi assicuro che la prima volta non è semplice districarsi con quel firewall!!! Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
upppone per siccio il meglio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Scusa nV25! Non avevo fatto caso all'inizio della pagina che mi hai consigliato!
Ci sono regole specifiche per e mule!! Un'altra cosa per piacere: ho visto che non c'è una regola specifica per DC++. Oppure si può utilizzare una di quelle elencate? Se si , quale? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
si ho visto e installato l'ultima versione, che tra l'altro si integra col service pack 2.......
ma non son riuscito a risolvere il problema di DC++!!! Grazie ancora per ulteriori chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
NV 25 non ce la racconti giusta sei un hacker vero
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Purtroppo mi son arenato!
nV25 vienici in aiuto!! 1) il nuovo driver che risolve le vulnerabilità dei 3 tests: scaricato, sostituito in sistem32/drivers, il problema sono le modifiche al registro. Come si fanno?? Si devono creare delle chiavi ex novo? Chiamarle come? E i valori? Dal sito segnalato non son riuscito a capire... 2)c'è sempre il problema di trovare una regola per DC++, senza la quale non si connette agli hubs (utilizzando le enhanced rules) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.