|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 10
|
problemi con ACER 292 LMì
ACER 292 LMi
Ciao a tutti ho un problema col masterizzatore: non legge i cd (riscrivibili e non) masterizzati con altri masterizzatori diversi dal suo. (ho provato a farli leggere su altri pc e vanno. vi è successo?cosa avete fatto? assistenza? AIUTOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 231
|
Ho avuto un problema anche io al masterizzatore del mio TM 290LMi, è un DVD-RW, purtroppo per te lo devi mandare in assistenza ma ricorda che i tempi sono lunghissimi, parlo di mesi e non giorni... il mio sta da un mese e ancora devono sostituirlo....
Sto troppo nervoso con loro... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 10
|
mi dici esattamente quali erano i tuoi problemi? sei di Milano?in quale centro assistenza lo hai mandato? ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 231
|
Io sono di Roma e l'ho mandato ad una società di Roma che a sua volta si rifà all'ACER.
Il mio problema era che se cercavo di masterizzre a 2x, ci metteva lo stesso tempo di 1X, quindi non andava a 2. Finito di masterizzare un film lo andavo a rivedere e mi saltavao le immagini, cosa che con un masterizzatore e stessi supporti da un mio amico non lo faceva. Allora la cosa era unica, il masterizzatore difettoso. E' passato un mese ma ancora non mi hanno fatto niente, io però mi sono scocciato e mi sono fatto spedire il portatile senza DVD, almeno ci posso navigare.... sempre meglio senza stare PC. Poi appena arriva il mast. me lo mandano e lo monto io. Ogni giorno sto chiamando per avere info, mi dicono sempre che sta arrivando ma non è vero, mi stanno prendendo in giro... Gli ho mandato una mail dicendo loro che se non mmi facebano sapere qualcosa di preciso, chiedevo informazioni all'ispettore ACER di zona..... mi hanno risposto che cercheranno di farlo il prima possibile... Dubito che ci riescano prima del 2005, assistenza di merda.... Quindi a te conviene fare come me, mandi il tuo portatile in assistenza, se in una settimana non ti fanno sapere niente, fattelo rispedire senza il DVD almeno lo usi... Scusami se sono stato lungo, ma sono nervosissimo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 10
|
ti capisco uno si compra una cosa e subito non funziona, che devo dirti mo inizio io...tienimi aggiornato, io farò lo stesso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 231
|
Ok, casomai non sto sul forum, puoi anche mandarmi una mail a questo indirizzo, magari ci aggiorniamo...
[email protected] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.



















