|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Toshiba p10-833 nuovo: Screenshot BLU, problema driver ati2dvag..aiuto!!!
Ciao a tutti.
Ho comprato 5 giorni fa un Toshiba p10-833. Tutto funzionava correttamente, ho aggiornato con il service pack 2. Da ieri ho un problema: dopo che accendo il pc e l'ingresso in windows il pc si blocca..passano 4-5 secondi e poi appare una schermata blu dove mi dice che c'è un problema con il driver ati2dvag che è entrato in loop. Quindi il pc si riavvia, dando sempre o stesso medesimo problema ad ogni avvio. Ho provato installando i driver ati omega, ma niente da fare. Ho reinstallato i driver ati originali dal sito toshiba, ma il problema c'è sempre. Ho provato anche a ripristinare il sistema alla prima data disponibile anche quì senza buon esito. Cosa può essere accaduto? La scheda video è difettosa? surriscalda? O è un problema causato dal service pack 2? Posso io chiedere al negoziante la sostituzione del prodotto, non essendo ancora trascorsi 7 giorni dall'acquisto? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up! Help!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
ripristina il so con il cd in dotazione e poi dicci qualcosa... |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho già ripristinato il pc, senza usare il cd.
Ho ripristinato usando l'utilità di ripristino di sistema e tornando indietro alla data di acquisto del pc. Ma il problema si presenta lo stesso!!!! Ripristinare winows con l'utilità di ripsritino è diverso che ripristinarlo con il cd? Grazie! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Decisamente differente, significa fare un "reset" del pc. Quindi occhio che perdi tutti i dati. Metti il cd di ripristino (fornito con il notebook) nel lettore e riavvia da cd-rom. Segui le istruzioni che appaiono a schermo. Non dovrebbe metterci piú di 10/15 minuti per ripristinarti il notebook come se lo avessi appena com comprato. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Guardo un po' qui... http://www.notebookreview.com/default.aspx?newsID=2071
Però il tuo modello non compare nella lista...prova cmq a scaricare quella utility della Toshiba e vedi un po' cosa ti dice.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.