|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
P2P Networking.exe e sgtray.exe (COSA SONO?)
Ho Norton Internet Security installato.
Quando mi collego a Internet P2P Networking.exe vuole accedere pure lui e Norton mi consiglia di bloccarlo. Lo stesso succede con sgtray.exe. Provo a fare 3 domande: - Qualcuno sa che funzione hanno? - Qualcuno sa se sono sempre esistiti sul mio Pc WINXP o ci sono arrivati in qualche modo? (Recentemente avevo installato Kazaa come P2P ma ora non lo uso più e ho installato WinMx e Bearshare). - ULTIMA e + IMPORTANTE: posso disinstallare P2P Networking.exe che ho visto che si può tramite "rimuovi applicazioni" di Windows o ci sono controindicazioni (ad esempio se usassi programmi di P2P?) e cosa ne faccio di sgtray.exe che non so nemmeno come eliminarlo? VI PREGO SE POTETE AIUTATEMI.......... grazie a tutti ciaooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Interesserebbe anche a me sapere P2P Networking.exe a che serve, a me è stato consigliato di cancellare tutte le voci, e così ho fatto, ma ho il sospetto che serva visto che c'è una voce nel pannello di controllo..
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
hai per caso installato kazaa o qualche p2p simile?
Io ho rimosso tutto perchè ho letto da qualche parte che è proprio kazaa che ti installa P2P Networking. Alcune applicazioni di antispam vari mi dicevano di rimuoverlo. Beh cmq ho disinstallato tutto dal pannello di controllo > installa apllicazioni e per ora tutto ok ;-) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
P2P Networking.exe è uno spyware installato da kazaa sgtray.exe è un po' controverso. Se hai questo programma è regolare, altrimenti è uno spione pure lui ![]() L'unica cosa che posso dire di sicuro è che winmx non contiene spyware, lo uso anch'io ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Grazie Wgator!
Si io in passato ho installato Kazaa, anche se poi l' ho rimosso, mi ha lasciato un "ricordino" evidentemente!! Adesso che so x certo che è inutile, lo cancello da tutte le parti del mio computer! ![]() Ciauz ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Bo non credo di averlo... Secondo te posso cancellare brutalmente il file sgtray.exe? (per adesso gli ho bloccato qualsiasi tipo di accesso a Internet) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
sarebbe un file che fa parte di un programmino di back-up di Veritas, se non ce l'hai cancella pure brutalmente sgtray.exe
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.