|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Probably unknown CRYPT.TSR.WIN32
Qualcuno sa cos'è,l'ho trovato su un pc di un'amica che presentava problemi con XPe Office XP,del tipo non si riusciva a aprire documenti di Word e delle altre applicazioni di Office o comunque i dati sembravano quasi rimescolati.
Non capisco se si tratti di un virus, un trojan o che altro,so solamente che Norton Internet Security Professional che la mia amica ha installato non lo rileva,anzi proprio la suite di sicurezza sembra essere sottoposta ad attacco,infatti a volte non si apre e addirittura si disattiva.Io l'ho rilevato usando NOD32 ma lo stesso non si riesce ad agire in proposito.Ho fatto una ricerca in rete ma non è che si trovi molto,soprattutto vorrei sapere quale soluzione adottare per eliminarlo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
mandami il file a [email protected]
L'euristica di nod32 ha individuato un possibile virus TSR (terminate and stay resident). Vediamo se ha ragione oppure no il nod32
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Purtroppo non ho il file poichè il pc non è di mio possesso,e credo che la mia amica oggi provvederà a formattare C: .
Cosi si dovrebbe risolvere tutto.......o no? A propo di Nod32 esiste una versione italiana? Vorrei acquistarlo ma dalle mie parti pare non esistere un rivenditore autorizzato ed io di comprare via internet non mi sento. Ultima modifica di BadMoFo : 08-11-2004 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
sì in italiano esiste, ma la ver 2 se non erro è in vendita solo online
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.