|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
il piacere di essere lasciati
ebbene, per la prima volta nella mia vita, sono stata lasciata.
dopo 4 anni. con un sms. questa forse è la molla che mi ha fatto scattare. che mi fa pensare a lui, ma che mi fa soffrire meno di quanto dovrei. un SMS...cioè...c'hai quasi 30 anni e non hai il coraggio di guardarmi in faccia... ora a parte la sofferenza dei 4 anni, c'è la rabbia per questo unico SMS. e quindi questo è davvero IL PIACERE DI ESSERE LASCIATI
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: il piacere di essere lasciati
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: il piacere di essere lasciati
Quote:
quoto!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
scusa ma che rapporto c'era per essere liquidato con un sms? cioè, stavate insieme così tanto per fare o avevate fatto progetti, cose serie, ecc...?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
mi spiace milli.............
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Ma come ca22o stà una persona per terminare un rapporto attraverso un telefonino...
concordo con te... a quel punto è davvero un piacere essere lasciati...
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
|
se non sono troppo invedente...............mi puoi dire cosa c'era nel sms?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Un misero sms?
Uno dei modi più brutti e squallidi per lasciare una persona.
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
non è giusto dirti quello che c'era scritto. ma il succo è che non vuole prendermi in giro. per me c'ha un' altra.
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi spiace milli
oltretutto senza neanche offrire un confronto... è una vigliaccata, veramente tristissimo...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
se ci sei stata insieme per 4 anni non doveva essere un deficiente, sai in amore si e' in due, bisogna si guardare gli errori degli altri ma anche i propri. Non sto dicendo che lui ha fatto bene usando tutta la sua virilita' per spiegare i motivi per cui ti ha lasciato (che stupido per una storia cosi' lunga
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: il piacere di essere lasciati
Quote:
Cmq non ti preoccupare quello giusto arriverà prima o poi . . . ..........però sarà già fidanzato o al massimo gay ![]() Saluti.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
vita assieme? nella stessa casa? tutto insieme? qualcosa non mi torna... se facevate tutto assieme vi rivedrete pure, no? io per vita assieme, per rapporto da fidanzati, e lo sono stato 9 anni prima di sposarmi, intendo fare proprio TUTTO assieme: non esistono amici, storie, impegni che tengano: di conseguenza intendo un qualcosa che NON PUO' essere cancellato in un attimo (indipendentemente che sia fatto con un misero sms o a voce).immagino che dobbiate ancora parlarvi e chiarirvi... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
mi spiace ciao Alessio |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
ma a me va bene pure che c'ha un'altra, ma caspita, un minimo di orgoglio e allo stesso tempo di umiltà.... bastava darmi un appuntamento e dirmi come stavano lecose...anche se onestamente, meglio così, nell'altra maniera avrei sofferto di più. comunque, venerdi e sabato sono stata malissimo, ho pianto per lui (ebbene si), ora mi sto riprendendo, grazie agli amici (quelli che restano me lo sono imposto. NESSUNA SCENATA, NESSUN DOLORE...NON LO MERITO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

nella stessa casa? tutto insieme? qualcosa non mi torna... se facevate tutto assieme vi rivedrete pure, no? io per vita assieme, per rapporto da fidanzati, e lo sono stato 9 anni prima di sposarmi, intendo fare proprio TUTTO assieme: non esistono amici, storie, impegni che tengano: di conseguenza intendo un qualcosa che NON PUO' essere cancellato in un attimo (indipendentemente che sia fatto con un misero sms o a voce).