|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
asrock k7s8xe [roma]
Come da titolo vendo asrock k7s8xe, supporta il fsb 400 e cpu xp fino al 3200+ e sempron fino al 3000+ previo aggiornamento del bios all'ultima revision), questo è il link alle feature della stessa http://www.asrock.com/product/product_k7s8xe.htm .
La scheda è stata comprata a maggio presso un negozio di roma ed è completa con scatola e tutto e garanzia. Alla scheda ho fatto alcune modifiche 1) messo sotto al nb uno strato di artic ceramique 2) flashato il performance betabios di ocworkbench 1.40a che oltre ad aumentare le prestazioni, abilita la selezione dei timings sulle ram e sopratutto i fix su pci\agp) 3) Ho messo un trimmer per aumentare il vcore che ora è impostabile da 1,58 fino a oltre 2v che mi ha permesso di arrivare con un 1700thoro jubh a 2400mhz(200*12) ad aria, la mod si toglie senza problemi e senza lasciare traccia(ho provato personalmente) nel caso si debba aver bisogno della garanzia. Il prezzo di vendita è 35 euro consegna a mano o ss a vostro carico. Rules: 1) Il prezzo è quello + basso che ho trovato togliendo l'iva, voi risparmiate l'iva e vi ritrovate una scheda con betabios flshato sopra(niente rischi quindi) e con vmod inclusa. 2) Il prezzo è trattabile solo se venite a prenderla dove e quando dico io e cioè stazione di roma monte mario, stazione di gemelli o stazione balduina, oppure nei weekend a Velletri. 3) è di gran lunga favorita la consegna a mano, anche per una questione di convenienza economica per voi 4) In qualsiasi momento posso toglire il prodotto dalla vendita in quanto devo prendere un'altra main se sfuma quella non posso rimanere senza niente 5) Il prodotto è in vendita anche su altri forum e in privato è stato detto ad alcuni amici, ovviamente nel primo caso farà fede l'orario della coda, nel secondo caso la mia parola 6) max serietà da parte mia e da parte vostra e nel caso di spedizione pagamento anticipato su postepay. 7) Se avete osservazioni sul prezzo vi prego di farmele notare in pvt in modo da poter adeguare il prezzo se è il caso. 8) Si accettano proposte di scambi con schede madri dotate di dual channel detto questo, un saluto a tutti.
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok! Ultima modifica di marcandrea : 09-11-2004 alle 08:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
oltre al sata ha anche il pata vero?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Se non la vendi dalle tue parti fammi sapere che te la prendo io ...
Ciao Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si certo lo sto usando infatti con un vecchio maxtor da 20g gio.gianni cmq ti considero in coda?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora sono interessato, ti mando un pvt
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, grazie ..considerami in coda ... Ciao Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi solo una cosa questa scheda ha solo il pata133(vedi link), la presi appositamente così perchè i beta bios abilitavano i fix solo su questa e sulla k7s8x+ ma non sulla k7s8xe+(quella col sata) e siccome volevo avere i fix abilitati per oc non presi quella che tra l'altro cmq veniva la stessa cifra. Dimenticavo di aggiungere che questa è la revision3 della main la migliore
nessun altro? nessuno di Roma? Forza!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Interessato, ma con spedizione...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lascio, prendo la ecs di pirella
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Capzero ha lasciato.
la coda attuale è così formata: gio.gianni in spedizione 7of9 in spedizione ma mi deve confermare se in coda o no gio.gianni ti mando pvt faccio un up per la consegna a mano quindi a tutti i romani Ps. Non sempre riesco a collegarmi perchè ho veramente pochissimo tempo e ho problemi con l'adsl, vi prego di scusarmi se mi vedete un po latitante.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Si, attualmente in coda...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ottimo.
mandato pvt a gio.gianni quindi la coda: gio.gianni mandato pvt 7of9 che mi ha confermato
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho svuotato la casella dei pvt non mi ero accorto essere full. ciao
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti ho inviato pvt , fammi sapere se lo hai ricevuto ...
Gianni
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda consegna a mano zona tiburtina
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
coda consegna a mano
permuterei se credi con mobo(microatx) + athlon 1100 + dissy |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok ora non ho molto tempo vi rispondo in serata...
hard_one: di che zona sei? gio.gianni: non mi è arrivato pvt
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
eccomi qua!
Allora hard one niente scambi a meno di main + potenti con dual channel(e ovviamente conguaglio da parte mia), poi lo aggiungo in sign alle rules non mi sono ancora arrivati pvt. la coda è così composta: consegna a mano fingolfin77 ti mando pvt hard_one in spedizione gio.gianni da cui aspetto cmq pvt 7of9 credo di aver detto tutto, solo una cosa, ieri stupidamente sono andato via da casa dei miei e ho dimenticato la scatola lì, se per chi la prende non è un problema aspetterei la settimana prox per vederci, altrimenti vedo di procurarmela prima del fine settimana. A presto e scusate il ritardo marcandrea
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo qui ...
Direi che con la consegna a mano non ci siano piu' problemi . Resto comunque in coda fino alla chiusura del thr ... Buona vendita Gianni
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie e se dovessero sfumare le due vendite in consegna a mano, ti contatto io, resti cmq il primo in spedizione, in genere non mi faccio grossi problemi a spedire ma una main è grossa e ho sempre paura che prima o poi alle poste qualcuno ci salga sopra alla roba!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79