|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Nav 2004, rinnovo
Mi è scaduto nav 2004, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla da fare, riporta sempre quella data di scadenza (una volta con i vecchi norton tutto andava a posto), come posso fare? Quali voci nel regedit vanno resettate? Non voglio prenderlo ancora originale per la seconda volta,ciao e grazie
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Io ho fatto così:
ho scaricato regseek e gli ho fatto cancellare qualsiasi voce che riguardasse SYmantec o Norton. Poi però ho installato Kaspersky |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
o in alternativa formattii
Fai come ti ha suggerito eraclitus, solo però che c'è un piccolo problema per quanto riguarda il kav (per carità una bomba di prodotto se confrontato al Nav...) ma purtroppo non è free neppure lui |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
scaricane uno free da internet oppiure cancella tutte le voci riguardanti a norton e symantec e poi lo reistalli.....
metti il panda che e leggero ......(non e gratis)
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi