|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
aiutooooooo....tolbar che non si disinstalla
ciao,
volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare ..devo disinstallare una tollbar che si è installata quando ho aggiornato messenger.. si chiama mysearchnow.com, ho disinstallato my search..ma la tollbar rimane proprio asopra qualla di windows. MI aiutate, ho un xp professional, e non riesco enmmeno a riprristinare congifurazione precedente!! Aspetto vostri consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
spybot (modalità avanzata disattiva i bho)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
grazie...ma
ciao
grazie pe ril suggerimento, la la barra è sempre li, anche usando spybot in versione avanzata!!!!!!!!! Hai qualche altra idea... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hijackthis
e una volta eseguito meti il testo del risultato in questo sito e cancella quello che ti segnala da cancellare... http://hijackthis.de/index.php
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Propongo alcuni nomi : Spybot S&D,
Ad-aware SE + Add-on, Hackjackthis, CWshredder, Giant antispyware, Spywareblaster. ![]() Aggiungo: NON usare IE come browser se non volete avere di queste sorprese consiglio alternative come Mozilla Firefox e/o Opera.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.