|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
maledetti 64 bit, help
porca PU-.-nb,hgjgjbj...NA
ma questo windows64, è compatibile al 100% con i amd64 di adesso. e poi avevo sentito ke quando saremo immersi solo nel 64 bit, case come amd avrebbe intenzione di fare dei amd full64bit, ke significa, aiuto. significa ke faranno degli amd64 full64bit, adatti al100per cento solo a win64? spiegatemi la storia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Per il momento non c'è nulla di cui preoccuparsi ... ora che passeremo al full-64 bit ci vorranno anni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
vorrei proprio sapere CHI è ke mette in giro 'ste leggende metropolitane.........
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mica ho capito la domanda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
volevo kiedere se è meglio aspettare il passaggio completo al 100% ai proci a 64 bit, oppure acquistare adesso un amd64bit, compatibile sia con i 32bit e con i 64.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
NON esiste il passaggio completo a processori full 64 bit... lo vuoi capire ke è una leggenda metropolitana???? tieni conto ke solo in questo periodo si è abbandonata la compatibilità con i vecchi programmi dos a 16 bit (e tra l'altro nenache con tutti se non sbaglio). E tu vorresti ke venisse eliminata la compatibilità con il software a 32 bit??????
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
esiste UN SOLO PROCESSORE AL MONDO che abbia i 64 bit al 100% ed è l'itanium... ma dubito tu lo trovi in vendita e sia alla portata del tuo portafoglio.... 20000 euro per il processore e basta non credo li spenderesti
i 64 bit di amd vanno arcibene e per ora non ti consiglio win64 bit perchè i drivers delle altre periferiche di sicuro non li troverai a 64 bit... comprati un a64 e stai a 32 bit che sono eccellenti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ne esistono una marea di processori a 64 bit.... itanium, alpha digital, sparc, e ki più ne ha più ne metta....
qui mi sa si aprlava di architettura x86. E di quelli non ne esistono e non ne esisteranno se non tra ALMENO 10-15 anni.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Nel corso del 2005 ed a partire dal 2006, uscirà WinXP 64 e soprattutto Longhorn. Con questi s.o., che supporteranno le estensioni a 64 bit x86-64, gli sviluppatori inizieranno a produrre software ottimizzato e vedremo come si comporteranno AMD ed Intel. Adesso come adesso si può scegliere la cpu che più ci aggrada. Per i 64 bit manca ancora un pochetto Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
a quello che so io l'itanium è il più sviluppato |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Prima di fare certe affermazioni strampalate, informati: processori a 64 bit ce ne sono parecchi anni prima che Itanium fosse concepito da Intel/HP. E comunque, Itanium ha prestazioni scarse sugli interi: è ottimo solamente con quelle floating point intensive. Ma lo paghi a caro prezzo. Dal punto di vista prezzo/prestazioni, è un disastro. Poi se mi spieghi cosa volevi dire con quei 64 bit 100%, mi fai un favore...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 01-11-2004 alle 07:27. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
mai sentito parlare di alpha? power di ibm ti dice nulla? la famiglia powerpc? mips? tutta roba che esiste da anni prima dell' itanium, ergo ben più sviluppata e di maggiore successo di itanium.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Di fatti lo è, ma la cosa finisce lì: non si possono certo paragonare. Sono due architetture diverse, a tutti gli effetti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
esatto
ITANIUM è un 64 bit puro funziona a frq diverse e in modo diverso mentre l'A64 tende ad essere una piattaforma di passaggio per il consumer da 32 a 64 bit mantenendo la retrocompatibilità BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
dotan o amd64939 0.09micron.
quale va secondo voi + forte a pari freq?= quanto costerà un dotan2.00? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

prima di afare sti proclami informati meglio va che ce ne sono a dozzine di proci a 64 bit